Finalmente è tornato il mio cerchio in lega, forierio di tante discussioni. Il risultato della rigenerazione è assai buono, pur non avendolo riverniciato. L'unica è che è sparito il tappino nero col marchio Lancia (ma era davvero malconcio) che sbadatamente non avevo tenuto a casa. Il costo è stato di € 45,00, tutto sommato pensavo costasse anche di più.
Saluti.
Rigenerazione cerchi in lega
forse sono meno delicati di quanto pensassi
Anch'io pensavo di averne uno storto invece era solo la gomma
Le ho sostituite tutte e tutto va a meraviglia
Domani comunque ho la revisione. Speriamo bene.. non si sa mai quel che possono trovare!
Ti farò avere quanto prima una foto per E-mail magari per il tuo bellissimo sito (complimenti!)
A proposito: dai un occhiata alla pagina I70 delle Delta 2 e Dedra ci sono alcuni altri messaggi.
Saluti
Maurizio
(PS: ancora nulla sulle date di Ottobre ma non dovrebbe mancar molto!)
Le ho sostituite tutte e tutto va a meraviglia
Domani comunque ho la revisione. Speriamo bene.. non si sa mai quel che possono trovare!
Ti farò avere quanto prima una foto per E-mail magari per il tuo bellissimo sito (complimenti!)
A proposito: dai un occhiata alla pagina I70 delle Delta 2 e Dedra ci sono alcuni altri messaggi.
Saluti
Maurizio
(PS: ancora nulla sulle date di Ottobre ma non dovrebbe mancar molto!)
Ah, le italiche revisioni...
quanto di più ridicolo si possa trovare... io l'ho fatta il 3 giugno scorso, e ho tenuto d'occhio il meccanico addetto all'operazione (in officina privata, non alla Motorizzazione). Avevo due gomme a fine carriera che non ha degnato di uno sguardo. Ha guardato luci, freni e emissioni inquinanti (valori perfetti!) ma, nonostante sia previsto un ponte di sollevamento, credo dedicato all'ispezione della parte inferiore, questo non è stato utilizzato. Eppure la revisione periodica dovrebbe contemplare tutto ciò di essenziale alla sicurezza di marcia dell'auto. Poi dipende da chi ti trovi di fronte, come in tutti gli esami!
Ci sentiamo.
ps su Quattroruote di questo mese compare la Prisma turbo ds del 1987 di un lettore che ha percorso ben 500.000 km!
Ci sentiamo.
ps su Quattroruote di questo mese compare la Prisma turbo ds del 1987 di un lettore che ha percorso ben 500.000 km!
Re: Ah, le italiche revisioni...
A volte sono anche troppo critiche, a volte ridicole!
Questa volta l'esame è stato superato a pieni voti, le domande non erano difficili.
Infatti ha controllato: freni, luci, gomme (nuove), emissioni e ha fatto un giro di prova. A differenza di quanto aveva fatto per la Delta a Maggio (la stessa persona) non ha sollevato l'auto e non ha verificato i semiassi. In ogni caso ci avevo già pensato io, prima, infatti il meccanico ha controllato tutto e sostituito la "cuffia" sinistra.
Ero preoccupato per i freni perchè quando uso la Delta o la Lybra la differenza nella frenata si sente, invece mi ha detto che sono perfetti.
Nel frattempo sono arrivati i 193000 km.
Anch'io ho letto della Prisma da 500000 su 4route, volevo segnalartela ma mi hai preceduto.
Ti mando 2 foto della Prisma per E-mail.
Saluti.
Maurizio
Questa volta l'esame è stato superato a pieni voti, le domande non erano difficili.
Infatti ha controllato: freni, luci, gomme (nuove), emissioni e ha fatto un giro di prova. A differenza di quanto aveva fatto per la Delta a Maggio (la stessa persona) non ha sollevato l'auto e non ha verificato i semiassi. In ogni caso ci avevo già pensato io, prima, infatti il meccanico ha controllato tutto e sostituito la "cuffia" sinistra.
Ero preoccupato per i freni perchè quando uso la Delta o la Lybra la differenza nella frenata si sente, invece mi ha detto che sono perfetti.
Nel frattempo sono arrivati i 193000 km.
Anch'io ho letto della Prisma da 500000 su 4route, volevo segnalartela ma mi hai preceduto.
Ti mando 2 foto della Prisma per E-mail.
Saluti.
Maurizio