vendo navigatore
vendo navigatore
Salve vendo radio navigatore BLAUPUNKT RNS3 montato di serie sulle y dal 2000 al 2003, perfettamente funzionante, sprovvisto però di antenna gprs, prezzo modico!
Re: vendo navigatore
Io sono molto interessato, ma ho 3 domande:
quanto chiedi e dove si trova? In caso spedisci? Che ne e' dell'antenna gps?
Saluti,
Slack.
quanto chiedi e dove si trova? In caso spedisci? Che ne e' dell'antenna gps?
Saluti,
Slack.
ciao il radionavigatore lo posso tranquillamente spedire, premetto che è perfettamente funzionante. il colore del display è verde. lo cambio perchè un amico che lavora in lancia me ne ha trovato uno con l'illuminazione rossa che più si addice al mio quadro, visto che ho una y mod unica, per questo non do anche l'antenna, ma credimi è facilmente reperibile anche su è bay e le cifre richieste non sono da salasso.
il prezzo del nav è di 60 euro escluse spese spedizione ciao
il prezzo del nav è di 60 euro escluse spese spedizione ciao
Ne deduco che tu l'hai montato in aftermarket... quindi ti chiedo se e' complicato montare il gps e fare tutti i collegamenti. Nel prezzo e' compreso anche il caricatore cd con la mappa?
Saluti,
Slack.
Saluti,
Slack.
In ogni caso sono intenzionato a prenderlo, quindi se mi scrivi la tua email possiamo sentirci in privato.
Saluti,
Slack.
Saluti,
Slack.
ciao montarlo è semplicissimo per la stesura cavo antenna gps devi considerare che fa lo stesso percorso dell'antenna radio e cioè deve passare per il montante sinistro del parabrezza basta staccare la parte plastica grigia e troverai già i vari ferma cavi per fissare il cavo. fatto questo dovrai fissare l'antenna dietro lo specchio interno, vendono in concessionaria un supporto di plastica per agganciare e sganciare l'antenna costo circa 10 euro, io personalmemte l'ho fissata con del biadesivo di buona qualità e fino ad ora non ha dato segni di cedimento.
per il collegamento elettrico del navigarore ,se non hai fatto modifice all'impianto della casa basta attaccare i due connettori e il gioco è fatto, unica cosa al connettore che porta l'alimentazione alla radio lo riconoschi perchè ha un cavo rosso e uno nero con sezioni un po più grandi dovrai aggiungere due cavi e cioè:
al numero uno devi portargli il segnale del tachimetro al navigatore che va a finire al connettore bianco posizione 11 del quadro strumenti
al numero tre devi dargli il segnale della retromarcia al navigatore
p.s per maggiori chiarimenti l'indirizzo è il seguente:
sntoluig25@tiscali.it
per il collegamento elettrico del navigarore ,se non hai fatto modifice all'impianto della casa basta attaccare i due connettori e il gioco è fatto, unica cosa al connettore che porta l'alimentazione alla radio lo riconoschi perchè ha un cavo rosso e uno nero con sezioni un po più grandi dovrai aggiungere due cavi e cioè:
al numero uno devi portargli il segnale del tachimetro al navigatore che va a finire al connettore bianco posizione 11 del quadro strumenti
al numero tre devi dargli il segnale della retromarcia al navigatore
p.s per maggiori chiarimenti l'indirizzo è il seguente:
sntoluig25@tiscali.it