Vendo Lanci Y1.1 del 97 Con preparazione sportiva

Mercatino
Gallery
massimiliano

Vendo Lanci Y1.1 del 97 Con preparazione sportiva

Messaggio da leggere da massimiliano »

Salve, vendo Lancia Y 1.1 del 97 Elefantino Blu . Colore grigio. Motore completo rifatto da 7000 Km
Modifiche sotto il cofano: Albero a camme, aspirazione diretta artigianale, testa lavorata, iniettore della 1.2, barra duomi.
Modifiche esterne: Minigonne, alettone posteriore Cadamuro, scarico con uscita centrale, cerchi in lega OZ F1 6x14 con gomme 185/60-14 nuove con 4000 Km, freni anteriori e posteriori nuovi e verniciati di rosso, gli anteriori sono maggiorati di provenienza Punto GT, assetto completo con molle OMP e ammortizzatori Shark.
Interno : Strumentazione della 1.2 con contagiri, manometro pressione olio e carburazione su montante. Illuminazione abitacolo della versione Elefantino Rosso. Chiusura centralizzata con telecomando.
Vendo per passggio a Musa , prezzo 3000 euro trattabili.
flavio

Re: Vendo Lanci Y1.1 del 97 Con preparazione sportiva

Messaggio da leggere da flavio »

ciao max ,non è che poi ti penti ?certamente passando da una macchina assettata,che oltretutto ti sarà costata un capitale,che certamente denuncia una guida sportiva ,poi passare alla musa che certamente senza togliere le qualità, non si può dire certamente sportiva,oppure ricominci alla sostituzione di tutti i componenti che non ti soddisfano?sii consapevole dell'acquisto ,e se sei convinto benvenuto tra noi,ciao
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”