La mia nuova lancia ypsilon 1.3 multijet oro bianco, comprata a marzo 2007, ha quest due difetti:
1)sbanda davanti a destra in frenata
2)sbanda nel posteriore in certe curve oppure anche con certi tipi di movimenti dello sterzo
Non l'ho notato solo io... l'ha provata anche il mio fidanzato...esperto di macchine...e ha detto che la mia macchina fa un verso stranissimo ....e non è normale che butti fuori strada quando freno!!!
Il gruppo idraulico dei freni me lo hanno sostituito come prova...ma non ha risolto...
cosa sarà......??
sbanda anterioremente a destra in frenata e posteriormente a sinistra in certe curve
Re: sbanda anterioremente a destra in frenata e posteriormente a sinistra in certe curve
hai dei cerchi tipo da 16"? con le gomme larghe? può essere quello a volte lo fanno! ma solo se nn tieni le mani sul volante.. nn so cosa dirti..
Re: sbanda anterioremente a destra in frenata e posteriormente a sinistra in certe curve
prova a dare uno sguardo su questo sito www.ypsilonclub.it/forum ...li potresti trovare la risposta o chi te la può dare