Antifurto Lancia Ypsilon

Mercatino
Gallery
Carfora

Antifurto Lancia Ypsilon

Messaggio da leggere da Carfora »

Scusate ragazzi, avrei delle domande riguardo alla stupenda Lancia Ypsilon che lunedì mi arriverà finalmente! (1.3Mj 75cv oro)
1a.La lancia Ypsilon che mi arriva è un restyling o è la stessa del 2004?
2a.Mi consigliate qualche antifurto?voi cosa tenete?
3a.é vero che già tiene un antifurto di costruzione che blocca la pompa senza avere il codice della chiave?
Thank's a lot!!!!!
Dino

Re: Antifurto Lancia Ypsilon

Messaggio da leggere da Dino »

Ti rispondo alle tue domande:

1) La lancia che ti arriverà è la stessa del 2004 ma cmq hanno effettuato un piccolo restyling migliorativo sotto l'aspetto esterno ma peggiorativo all'interno (tipo: i sedili sono più sottili, con meno imbottitura quindi meno comodi, ti risponderanno che hanno effettuato questa modofica per avere più spazio per i passeggieri che si sederanno dietro. Altra nota dolente è la qualità' della tappezzeria: hanno eliminato la colorazione BLU e vari tessuti in velluto molto belli e pratici soprattutto per mimetizzare l'eventuale sporco, per sostituirli con tessuti tecnici di colorazione piuttosto scure e di qualità scadente, perchè sintetici e quindi in estate non permette una buona aerazione e di conseguenza farà SUDARE terribilmente.

2) Per quanto riguarda l'antifurto ti consiglio di montarne due: uno di tipo meccanico, penso che conoscerai il BLOK SHAFT che in pratica è un bloccasterzo ma con nottolino in acciaio e quindi veramente super sicuro. Prezzo 250,00 euro comprensivo di montaggio.
Il secondo antifurto è quello elettronico tradizionale cioè SONORO, che l'auto ne è sprovvista (una vera pecca!!!!)..... ti consiglio vivamente di montare quello della META SYSTEM che in pratica è quello che consiglia la casa, importante perchè si interfaccia con le varie centraline esistenti sull'auto. Fai attenzione di farlo collegare per quanto riguarda l'inserimento/disinserimento dello stesso, nella chiave di avviamento dell'auto. Prezzo 250,00 euro comprensivo di montaggio.

3) Per quanto riguarda l'antifurto che blocca la pompa del gasolio, che dovrebbe essere gà in dotazione sinceramente mi è nuovo, ma cmq non è assulutamente VERO.

Ti saluto e mi raccomando non farti fregare tanti soldi da qualche concessionaria sprovveduta.

La mia Ypsilon 1,3 MJ del 2005 va molto bene e consuma veramente poco.

Ciao

Dino
Slack

Messaggio da leggere da Slack »

Quanto detto da Dino e' errato: il Lancia Code blocca l'impianto di iniezione (e quindi anche la pompa del gasolio)... In aggiunta potresti integrarlo con un interruttore nascosto che interrompe fisicamente il collegamento tra il relais e la pompa stessa... Nella lineaccessori sono comunque disponibili impianti antifurto che si integrano con la vettura (ad esempio che utilizzano lo stesso telecomando sulla chiave per l'inserimento e disinserimento).

Saluti,

Slack.
Ciro (RM)

Messaggio da leggere da Ciro (RM) »

prova a farti fare un buon preventivo da qualche polizza furto/incendio. e stai tranquilla.......
se proprio ti interessa un impianto antifurto prova a indagare su quelli tipo Car System (vai su e-bay).... permette di ricevere un avviso sul cell al minimo tentativo di furto e tanto altro ancora......
Ma non era compresa nell'offerta dell'acquisto la polizza furto/incendio Lancia Identia-Lancia?
Ciao
Carfora

Messaggio da leggere da Carfora »

Fiuuu....e pensate che basti il lancia code? non vorrei far già smanettare sull'auto nuova x far installare il blockshaft...sicuramente affidabile...quelli car system non penso siano il top visto che sono inefficaci se non sei sul posto!?riguardo quelli sonori come li considerate,direi ottimi contro i ladruncoli...?
1 anno di furto incendio lo da la Lancia e poi penso che la rinnoverò altri 3-4 anni, ma vorrei evitare propio il furto...mi affeziono alle mie auto!
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”