colore cerchioni fulvia
colore cerchioni fulvia
Qualcuno sa dirmi quale era il colore dei cerchioni in ferro della fulvia coupe' rallye 1.3s del 1969?
grazie
enzo
grazie
enzo
Re: colore cerchioni fulvia
erano colore argento.
mi sembra che se ne sia già parlato tempo fa sul forum, fai un "cerca".
ciao
mi sembra che se ne sia già parlato tempo fa sul forum, fai un "cerca".
ciao
ASSOLUTAMENTE NO !!!
Erano avorio con le corniere d'acciaio.
Ho tanto di depliant dell'epoca.
Ho perso un mese per rifare quelli della mia rally del '68.
Ciao
Paolo
Erano avorio con le corniere d'acciaio.
Ho tanto di depliant dell'epoca.
Ho perso un mese per rifare quelli della mia rally del '68.
Ciao
Paolo
appunto, la tua NON è una S ed è del 68...
da quel che risulta a me c'era diferenza tra Rallye e Rallye S. Sulle S i cerchi non erano più avorio ma grigi argento (almeno negli esemplari con tinta metallizzata) con corniere d'acciaio e nuove coppe ruota, uguali a quelle della GTE.
Attendo conferme o smentite dai saggi del forum...
Ciao
da quel che risulta a me c'era diferenza tra Rallye e Rallye S. Sulle S i cerchi non erano più avorio ma grigi argento (almeno negli esemplari con tinta metallizzata) con corniere d'acciaio e nuove coppe ruota, uguali a quelle della GTE.
Attendo conferme o smentite dai saggi del forum...
Ciao
Ripeto, ho il depliant della Rally S, avuto con il CD dei manuali Fulvia ordinato sul sito di Viva-Lancia ed i cerchioni sono avorio.
Sono diverse solo le calotte copri cerchi.
Paolo
Sono diverse solo le calotte copri cerchi.
Paolo
Paolo Ti ringrazio (ma ringrazio anche Antonio degli interventi).
A proposito del CD acqustato da viva-lancia, hai il Fulvia_S1_1 o il Fulvia_S1_2 ?
ciao
enzo
A proposito del CD acqustato da viva-lancia, hai il Fulvia_S1_1 o il Fulvia_S1_2 ?
ciao
enzo
Entrambi.
Guarda che ti ho inviato sulla tua email un estratto del depliant..........
Paolo
Guarda che ti ho inviato sulla tua email un estratto del depliant..........
Paolo
In quel periodo molti Rallye 1.3 s, nelle tinte metalizzate, sono usciti dalla Lancia con i cerchi grigi argento.
I colori pastello abbinavano rigorosamente i cerchi avorio come da depliant di vendita dell'epoca.
Vi è una piccola serie limitata di Rallye 1.3 s (costruita in soli 200 esemplari) che aveva addirittura i cerchi verniciati della stessa tinta della carrozzeria...
I colori pastello abbinavano rigorosamente i cerchi avorio come da depliant di vendita dell'epoca.
Vi è una piccola serie limitata di Rallye 1.3 s (costruita in soli 200 esemplari) che aveva addirittura i cerchi verniciati della stessa tinta della carrozzeria...
La mia e' blu (in origine era turchese ma uno dei precedenti proprietari ne ha cambiato il colore), quindi colore avorio.
ciao e grazie a tutti
enzo
ciao e grazie a tutti
enzo
Esatto Enzo!
Sei vuoi essere pignolo controlla che le viti che fissano la cornice esterna siano esattamente quelle originali Lancia (hanno testa sferica con intaglio a croce).
Sei vuoi essere pignolo controlla che le viti che fissano la cornice esterna siano esattamente quelle originali Lancia (hanno testa sferica con intaglio a croce).