Gio ho visto una cosa incredibile!!!

Mercatino
Gallery
Marco Lancia

Gio ho visto una cosa incredibile!!!

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

Una y10 con cerchi in lega... e fin qui niente di particolare... il disegno dei cerchi però era molto interessante. Lo stesso identico alla Delta S4 se non per i 4 fori "quadri" di attacco dei bulloni...
GiovanniT

Re: Gio ho visto una cosa incredibile!!!

Messaggio da leggere da GiovanniT »

az...
incredibile, ma non sei riuscito a fare foto ? o sai dove ripescare la macchina?
sarebbe da approfondire !!!
GiovanniT
Marco Lancia

il posto si, non so però se è di uno che abita li... a Desenzano vicino alla caserma dei pompieri
Duke

Messaggio da leggere da Duke »

Immagino avrai visto i cerchi da 14 pollici delle comuni Delta HF 1600 e HF 4wd.
Li ho visti montare sulle Y10 e stanno benissimo con delle gomme super ribassate per tornare al rotolamento delle gomme da 13 di serie.
Sono fuorilegge (fuori libretto), ma ci stanno comodamente, anzi, ho visto anche delle A112 Abarth di piloti svizzeri che hanno fatto la stessa cosa e vengono in Italia per i raduni etc.
In effetti i cerchi Cromodora Lancia da 14 su auto tutto sommato così piccole, richiamano fortisimmamente il look delle mitiche S4 e 037
Duke
GiovanniT

la delta S4 di serie ha cerchi con disegno differente dalla 037/delta
http://www.lanciaflavia.it/altre/quattr ... /pag01.php
Marco quali erano?

anche io ho visto le y10 (ma anche tante altre macchine del gruppo fiat, chroma etc) con cerchi lancia delta 14/15, bruniti e non
GiovanniT
Marco Lancia

ma ma ma ma ma... torno e vedo questi due messaggi... .aiaiaiaiai Gio mi stupisco di te... lo sanno tutti che i cerchi della S4 stradale sono di un solo tipo. Il tipo chiuso con la particolare forma di foro per i 5 bulloni ( che in effetti non è un foro ma è una gola perchè la sezione non è circolare ma QUADRATA)... mi chiedo a cosa stavi pensando.... La y10 in oggetto montava gli stessi cerchi con i 4 "fori" quadrati anzichè i 5 della S4... chiaramente non si tratta di sostituzione
GiovanniT

marco,
evidentemente 5 righe per te sono troppo impegnative da leggere, e capisci fischi per fiaschi
(che la colpa sia di questi ultimi?) :-)))

se rileggi vedi che non ho bisogno di risponderti, e tu non hai necessita' di stupirti, ma solo di leggere i messaggi prima di rispondere
Mah....
GiovanniT
Marco Lancia

Non fare il furbo Gio... certo che li ho letti...
GiovanniT

allora dimmi dove ho detto che la delta s4 ha due tipi di cerchi.
Marco Lancia

Ma Gio non posso... io non ho mica detto che te hai detto che ci sono due tipi di cerchi... (notare il gioco di parole) chiaramente la S4 ha un solo tipo di cerchi quindi il tutto è nato perchè te mi hai detto di indicarti quale fosse... (il tipo di cerchi...ndr)
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”