Quanto è bella la "vasca"!!!

Mercatino
Gallery
KLA->

Quanto è bella la "vasca"!!!

Messaggio da leggere da KLA-> »

Per la serie: Topic Tecnici... :D

No, volevo solamente dire che una delle cose più indovinate della Y (a in parte anche della Ypsilon) è la "vasca" anteriore che mi permette di buttarci sopra tutto quello che voglio ed averlo sempre a portata di mano... poi quando si esce dall'auto DEVE sparire tutto, io voglio l'ordine là dentro, ma la comodità che dà quando ci sono da fare delle commissioni è ineguagliabile... poi non ho manco airbag, quindi la parte destra è pure profonda!

Ci metto il marsupio, il porta-frontalino, i giornali, il pane, sacchetti piccoli, bottiglie, libri... e tutto quello che mi gira...

D'altronde è un'idea geniale di auto "illustri" come la Mini e la Panda...
ElefantinoBlu

Re: Quanto è bella la "vasca"!!!

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

Ma lo sai che hai proprio ragione? Proprio domenica io e la mia ragazza ce ne stavamo tranquillamente incolonnati in centro con un bel pacco di biscotti al centro(che copriva il quadro strumenti ma...tanto eravamo fermi e non avevo nulla da tenere sott'occhio),una goduria! Peccato che più si va avanti e meno vani portaoggetti mettono sulle macchine,ormai si guarda troppo al design (che poi ste utilitarie dentro sono tutte uguali!) e poco alla praticità.
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”