Uno sparo dopo la curva

Mercatino
Gallery
Francesco

Uno sparo dopo la curva

Messaggio da leggere da Francesco »

Vi prego di non prendermi per pazzo, ma due giorni addietro, dopo essere uscito da una rotonda con la mia Y 1,3 Mj dopo circa 100 metri ho udito uno sparo, tipo auto a benzina scarburata...ho pensato ad un'auto che ho incrociato, ma poi dopo circa 1km da solo, in campagna, lo ha rifatto senza nessun altro indizio.
Poi nn lo ha più fatto...
Trattandosi d un diesel ritengo impossibile imputarlo al motore....qualcuno ha avuto la stessa esperienza..???
Se mi potete aiutare....Grazie,
Francesco
tiziano

Re: Uno sparo dopo la curva

Messaggio da leggere da tiziano »

Guarda io un sintomo de genere lo ho continnuamente ma su una macchina a metano, mi hanno detto che si tratta di ritorno di fiamma, dipiù non so dirti e non so nemmeno dorti se è possibile che si presenti su un diesel
Francesco

Grazie per avermi risposto,
Ho chiesto in giro e mi hanno escluso problemi di motore proprio trattandosi di diesel....c'è un'ipotesi remota ma possibile che si tratti di uno skiocco del differenziale in assestamento (8000 km) giustificabile dalla situazione di uscita da un sottosterzo sulla rotonda...nn sò che pensare. Unica certezza può arrivare da un caso uguale già risolto.......
Grazie,ciao
Francesco
Maxim

Messaggio da leggere da Maxim »

Se il problema ti appare quando esegui una manovra sottosterzo o in fase di parcheggio, può essere imputabile ad uno spallamento del cuscinetto mozo ruota ,in tal caso devi farti sot. montante e cuscinetto della ruota interessata.

Ciao

Maxim
Francesco

GRAZIE Maxim!

Francesco
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”