ciao,
sto pensando di comprare una ypsilon,l'unica cosa che non mi convince è il bagagliaio(non sono ancora stato da un concessionario per guardarla cm per cm).
sembra così piccolo che non ci sta nemmeno una valigia,potete confermare questa mia impressione?
per il resto come và? da problemi particolari, ci sono difetti che che avete riscontrato con una incidenza particolare?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!
capienza "bagagliaio",perfavore rispondete
Re: capienza "bagagliaio",perfavore rispondete
Io ho una Y, ma cmq la nuova Ypsilon non è così striminzita che manco ci va una valigia... magari una grande e una piccola ci vanno.... Ma non pensare che le altre auto della stessa categoria (cioè su 3,75 m) siano più capienti... ricordati di ordinarla con il sedile abbattibile in 2 parti, in modo da poter aumentare la capienza senza dover sacrificare tutti i posti posteriori...
Se poi vuoi partire in 5 con bagagli appresso, prendi una Lybra jtd usata, ti conviene (skerzo ovviamente)
Se poi vuoi partire in 5 con bagagli appresso, prendi una Lybra jtd usata, ti conviene (skerzo ovviamente)

si il doppio sedile posteriore abbattibile è starcomodo...ma è possibile solo nella configurazione/omologazione per 4 persone....con il divano posteriore per 3 persone non è possibile il frazionamento.
il baule per piccoli viaggi ( ovviamente un milano-palermo in 5 persone con valige è un po' utopistico), chessò un weekend in riviera...è più che sufficente!!
il baule per piccoli viaggi ( ovviamente un milano-palermo in 5 persone con valige è un po' utopistico), chessò un weekend in riviera...è più che sufficente!!
la Ypsilon ha il sedile posteriore scorrevole.. se ti serve un po' di spazio in più fai scorrere il sedile in avanti volendo fino a toccare i sedili anteriori... è comoda x un viaggio per due/tre persone...
Se hai esigenze di carico lascia perdere la ypsilon.
Dai retta ad un coglione che l'ha comprata e poi per disperazione (non sapendo dove caricare contemporaneamente moglie, figlio e bagagli) l'ha passata a sua moglie e si è comprato una golf v
Dai retta ad un coglione che l'ha comprata e poi per disperazione (non sapendo dove caricare contemporaneamente moglie, figlio e bagagli) l'ha passata a sua moglie e si è comprato una golf v