Colore lancia ypsilon ...

Mercatino
Gallery
Piccio

Colore lancia ypsilon ...

Messaggio da leggere da Piccio »

La Ypsilon.... una delle macchine migliori sul mercato... disponibile in tanti colori fra quelli tradizionali, all'edizione centenario bi-colore, a quella momo-design ecc...
ma che colore vi piace di più?
quale invece non sopportate?
(a me ad esempio piace molto la rosso alberti, la azzurro de chirico e la grigio palladio... mentre odio quella beage avorio paganini.... color crema ....ke skifo!!....)
fatemi sapere...
così... tanto per sapere l'opinione di qualcuno...
KLA->

Re: Colore lancia ypsilon ...

Messaggio da leggere da KLA-> »

Se dovessi comprarla, la prenderei Momo Design Arancione e nera.

Un altro colore bellissimo è il Grigio Cellini, quello cangiante che va sul blu/viola, l'ho visto sulla primissima produzione di Ypsilon, ma sul sito Lancia non c'è...

Bicolore Avorio/Marrone è carina... l'Avorio comunque ci sta bene, ma la comprano tutti così... che noia!

Ho visto che adesso c'è un altro rosso pastello più chiaro e migliore secondo me... (mi pare sia extraserie come l'avorio).

Il Grigio chiaro non lo sopporto... su nessuna macchina... non ci posso fare niente...

PS: ho visto una Ypsilon tutta arancione... è possibile?
Piccio

Ypsilon arancione...

mah...
a dir la verità non mi risulta che ci sia una Ypsilon tutta arancione...
però se l'hai vista.... boh... sarà possibile...
purtroppo sul sito ne mettono pochissimi di tutta la gamma di colori possibili...
Pier

Re: Ypsilon arancione...

Messaggio da leggere da Pier »

.....pagando si puo avere tutto.....
8-D
gianni

Re: Ypsilon arancione...

Messaggio da leggere da gianni »

il mio suggerimento e' quello di non seguire l'opinione degli altri ma la tua personale. non sta scritto da nessuna parte che l'azzurro sia meglio del nero e cosi via. Pur tuttavia colori particolarmente forti possono costituire un deterrente in fase di rivendita. Ma se l'auto non e' aziendale o non si fanno considerazioni solo economiche, cosa c'e' di piu bello di andarsene in giro con la Ypsilon che piace a te? dopotutto contento te contenti tutti.
Piccio

Colore Ypsilon / risp.

Ma certo! io non mi farei certamente condizionare dagli altri sulla scelta della ypsilon... (ke tanto dubito ke riuscirò mai a prendere visto ke mancano i liquidi...).. però volevo sentire le vostre opinioni sui colori per conoscervi meglio... sapere i vostri gusti...
io tra l'altro della ypsilon farei prima a dire i colori che non mi piaciono che quelli che mi piaciono... perchè... in un certo senso.. è la macchina che è fantastica... il colore è importante ma la macchina è ancora più importante... e sta bene, secondo me, con tantissime tinte
Juan

Messaggio da leggere da Juan »

Rosso tiziano, il vecchio grigio Cellini (il colore della Diàlogos), e il marrone Caravaggio, peccato che venga applicato solo su tetto e portellone
_Rampage_

Messaggio da leggere da _Rampage_ »

io ne avevo una azzurro personalizzato splendida il problema keil minimo graffiettino costava un miliardo a lattina quel cavolodi colore li
ora ho un elefantino rosso colore rosso pastello= meglio direi!
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”