Ciao amicici,
ho un alncia y 1,2 ls...come faccio a smontare della consolle centrale (dove ci sono le manopole dell'aria....)..per cambiare le lampadine che si sono bruciate....
..riesco solo a togliere la moanopola centrale ..quella che fa accendere la ventola dell'aria ..ma quelle della temperatura e della direzione dell'aria nooo...ci sono delle vita da qualceh parte?
...ho provato anche aprendo il posacenre sotto ..ma nulla...
heeeeeeeellpp!!!
dany
lampadine bruciate consolle centrale
Re: lampadine bruciate consolle centrale
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 864&t=2862 vai in questo sito troverai tutto
ciao ciao

Stmattina ho cambiato una lampadina del pannello ventilatore, seguendo le istruzioni del post segnalato da Fabrizio84... non è x niente complicato...
Non abbiate paura di scalzare il posacenere, le guide sono più flessibili di quanto sembrano...
Per uscire la lampadina bruciata, l'ho dovuta rompere con la pinza e tirarla fuori tenendola del filmento
Per inserire la lampadina nuova, basta tenere il portalampada con una pinza da un lato e premere lentamente la lampadina nella sede...
ciauz!
Non abbiate paura di scalzare il posacenere, le guide sono più flessibili di quanto sembrano...
Per uscire la lampadina bruciata, l'ho dovuta rompere con la pinza e tirarla fuori tenendola del filmento
Per inserire la lampadina nuova, basta tenere il portalampada con una pinza da un lato e premere lentamente la lampadina nella sede...
ciauz!
guarda a qllo ke ho potuto notare la plancia intera della Y si smonta cn 4 viti cui nn capisco proprio cmfai a trovare difficoltà mah....