Stemma Lancia
Stemma Lancia
Ciao a tutti volevo chiedervi: su alcune lancia ho notato uno stemma della lancia in color oro sulla mascherina anteriore del motore cos'è???
Re: Stemma Lancia
..credo sia il logo per celebrare il centenario, anche se ancora non ne ho visto nessuno personalmente!!
nooo è lo stemma hi-fi che mi pare viene montato sulla calandra dell'auto di quel lancista che è alla sua quinta ( mi pare) lancia immatricolata nuova!
a me questa dell' hifi sembra la +++++++ piu grande della storia moderna... alla 5 lancia anzi che uno stemma inutile preferirei un qualcosa di moooolto piu significativo!!!!
cmq se è vero sono un +++++++
Ti prego di non usare termini scurrili.
Quanto al Club Lancia Hi Fi, te lo dico in quanto socio grazie a 12 vetture Lancia acquistate nuove, oltre al badge da applicare alla macchina puoi usufruire di corposi sconti sul prezzo di acquisto di vetture nuove ed accessori vari, sconti in alberghi e ristoranti convenzionati con il Club nonchè ricevere la rivista Classe Lancia.
L'iscrizione non è automatica, la devi richiedere dimostrando gli acquisti con le fotocopie dei libretti e con gli estratti cronologici delle vetture acquistate.
Dante (Moderatore)
cmq se è vero sono un +++++++

Ti prego di non usare termini scurrili.
Quanto al Club Lancia Hi Fi, te lo dico in quanto socio grazie a 12 vetture Lancia acquistate nuove, oltre al badge da applicare alla macchina puoi usufruire di corposi sconti sul prezzo di acquisto di vetture nuove ed accessori vari, sconti in alberghi e ristoranti convenzionati con il Club nonchè ricevere la rivista Classe Lancia.
L'iscrizione non è automatica, la devi richiedere dimostrando gli acquisti con le fotocopie dei libretti e con gli estratti cronologici delle vetture acquistate.
Dante (Moderatore)
anch'io onestamente nutro forti dubbi riguardo la storia della quinta lancia.....
So invece per certo che in alcune lancia effettivamente c'è uno stemma dorato dalle mie parti è un aggiunta della concessionaria di miki biasion,ex pilota della mitica deltona,a dire il vero ne vedevo molti su dedra,thema,delta,sui modelli recenti meno ma non so se perchè non si usa più o se magari non li noto io qualcuno da bassano potrebbe aiutarmi eventualmente
So invece per certo che in alcune lancia effettivamente c'è uno stemma dorato dalle mie parti è un aggiunta della concessionaria di miki biasion,ex pilota della mitica deltona,a dire il vero ne vedevo molti su dedra,thema,delta,sui modelli recenti meno ma non so se perchè non si usa più o se magari non li noto io qualcuno da bassano potrebbe aiutarmi eventualmente
No, la storia della quinta Lancia è vera, sei iscritto automaticamente al club Hi-fi, e oltre allo stemmino personalizzato si hanno anche particolari condizioni (sconti) sull'acquisto di una nuova Lancia.. Questo almeno mi aveva raccontato il concessionario in occasione dell'acquisto della mia K sw nel '99...
L'iscrizione non è automatica, la devi richiedere dimostrando di avere effettivamente acquistato 5 vetture Lancia nuove.
Dante
Dante
se erano auto della provincia di Vicenza , poteva essere lo stemma che Micky Biason mette sulle Lancia vendute dal proprio autosalone, credo a celebrazione dei titoli iridati nei rally , in cui ha avuto la sua parte di merito e gloria.
questa è una spiegazione gia molto piu credibile... dai lo stemmino dorato per la 5 lancia è una presa per...
scusate i termini
scusate i termini