TERGICRISTALLI AEROTWIN
TERGICRISTALLI AEROTWIN
Ciao a tutti!!!!!
Possiedo felicemente una lancia Ypsilon dal 2004: è veramente bella, rifinita e curata, una mini ammiraglia.
Vorrei cambiare le spazzole tergicristallo anteriori, e vorrei montare quelle di ultima generazione: LE AEROTWIN, che montano ormai tutte le vetture nuove.
Ho notato che anche l'Alfa 147, che prima non le montava, ora le ha.
Qualcuno può aiutarmi e dirmi che sono previste per la Lancia Ypsilon ultimo modello??? Io sono di Roma, magari ci fosse qualcuno che sa darmi una qualche indicazione di dove trovarle.
Aspetto con fiducia un vostro aiutoooooooo!!!!!!!!!
Grazie e buona giornata a tutti
Alessio
Possiedo felicemente una lancia Ypsilon dal 2004: è veramente bella, rifinita e curata, una mini ammiraglia.
Vorrei cambiare le spazzole tergicristallo anteriori, e vorrei montare quelle di ultima generazione: LE AEROTWIN, che montano ormai tutte le vetture nuove.
Ho notato che anche l'Alfa 147, che prima non le montava, ora le ha.
Qualcuno può aiutarmi e dirmi che sono previste per la Lancia Ypsilon ultimo modello??? Io sono di Roma, magari ci fosse qualcuno che sa darmi una qualche indicazione di dove trovarle.
Aspetto con fiducia un vostro aiutoooooooo!!!!!!!!!
Grazie e buona giornata a tutti
Alessio
Re: TERGICRISTALLI AEROTWIN
nel ypsilonclub.it troverai le istruzioni con foto per il montaggio e come reperirle a un buon prezzo per la tua ypsilon
ciao
Jhonny
ciao
Jhonny
Intanto ti ringrazio tanto per avermi risposto. Posso chiederti una cosa? Sono andato nel sito ypsilonclub.it, ma siccome sono un pò "de coccio" come si dice a Roma, dove devo andare per vedere ciò che mi hai detto?
Grazie tanto
Alessio
Grazie tanto
Alessio
iscriviti nel fourm e usa la funzione cerca parola chiave "aereotwin"
li troverai codici, pregi, difetti, altri modelli e poi un po di chicche sulla tua auto
ciao
JJ
li troverai codici, pregi, difetti, altri modelli e poi un po di chicche sulla tua auto
ciao
JJ
Ciao,
grazie per le indicazioni che mi hai dato.
Ho fatto ciò che mi hai detto ma mi dice che non trova niente: forse non c'è proprio la parola aerotwin nel forum oppure sbaglio io qualcosa.
Comunque grazie tanto lo stesso
Alex
grazie per le indicazioni che mi hai dato.
Ho fatto ciò che mi hai detto ma mi dice che non trova niente: forse non c'è proprio la parola aerotwin nel forum oppure sbaglio io qualcosa.
Comunque grazie tanto lo stesso
Alex
fai il login e poi cerca tergi
e lui ti trovera bosh aereotwin
li trovi tutto!!!
ciao
Jhonny
e lui ti trovera bosh aereotwin
li trovi tutto!!!
ciao
Jhonny
Volevo ringraziarti per il consiglio che mi hai dato: ho trovato le spazzole Aerotwin in un autoricambi, sono di Bosch come dicevi, (601s), l'ho montate e sono spettacolari. Costano 25 euro la coppia.
Grazie e buona giornata
Alessio
Grazie e buona giornata
Alessio
Mettici una brugola senno te le inculano nei parcheggi sotterranei dei parcheggi non videosorvegliati...