Salve a tutti.
Andando a riprendere la macchina, mi è capitato qualche volta di trovare l'autoradio accesa. Posseggo una ypsilon 1.3 mj platino presa a settembre 2004, con impianto Bose di serie. Oggi ho chiesto spiegazioni in assistenza e mi han detto che dovranno spedire l'autoradio al centro assistenza Blaupunkt di Salerno... ci sarà un problema al software... A qualcuno è capitato? Grazie per le risposte.
Mick
Autoradio che si accende da sola
Re: Autoradio che si accende da sola
ciao anche a me è capitato il meccanico mi crede pazzo ha detto che si informava mai detto nulla ricordo il mese di luglio 2005 è stata una tortura la spegnevo poi si riaccendeva ero esasperato poi non l'ha più fatto fino ad ottobre altra settimana di passione ora sono 6 mesi che toccando ferro non lo fa più
E' un problema conosciuto su un buon lotto di vetture. Lo stereo si accende da solo ed in alcuni casi ha portato a cedimento la batteria. L'officina smonta lo stereo, lo manda (noi che siamo vicino Roma, a Salerno) in un centro indicato da Fiat e lo aggiornano.
Il tutto in garanzia, se coperto da garanzia
Ciao Ric
Il tutto in garanzia, se coperto da garanzia

Ciao Ric
ciao grazie per la segnalazione settimana prossima ho il tagliando lo farò presente in concessionaria anche se poi non faranno nulla come al solito ...
almeno ho avuto la consolazione di sapere che non sono l'unico come credevano in concessionaria...
almeno ho avuto la consolazione di sapere che non sono l'unico come credevano in concessionaria...
Lancia Ypsilon di giugno 2004, prov. Varese. Batteria scarica, ricaricata, di nuovo scarica. Sostituita con nuova: tre giorni, di nuovo scarica. Controllo accurato da parte nostra (siamo una ditta): l'autoradio si accende da sola di giorno e/o di notte e scarica la batteria. Il Concessionario mi ha detto oggi che "si informa". Appena ho ricaricato la batteria tolgo il fsibile dell'autoradio in attesa che il concessionario si indformi.
è un difetto dell'autoradio c'è stato pure un articolo su 4ruote dovete farlo presente se necesario anche a mezzo raccomandata a/r prima che scada la garanzia o come è successo a me vi tocca pagare di tasca