TWETER POSTERIORI

Mercatino
Gallery
DANIELE

TWETER POSTERIORI

Messaggio da leggere da DANIELE »

ragazzi..sapete mica qual'è la posizione migliore per mettere dei twweter dietro?
ElefantinoBlu

Re: TWETER POSTERIORI

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

veramente non ne ho mai visti,di solito dietro vanno i bassi mentre medi e tweeter davanti,comunque secondo me dovresti guardare la predisposizione di tante macchine a 5 porte che li hanno nelle portiere posteriori vicino la maniglia d'apertura,quindi nella Y o Ypsilon li potresti mettere nella stessa zona.
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Per la Ypsilon con il Bose sono disponibili sulle portiere in alto vicino alla leva maniglia, bisogna smontare il pannello portiera, per i modelli senza Bose sono occupati dagli altoparlanti di serie (se c'è l'autoradio..).
Ciao tutti,
Francesco
ElefantinoBlu

si ma dietro? al limite se non vuoi bucare la plastica per mettere i cupolini dei tweeter potresti montare dei diffusori a 2 vie quindi coi tweeter incorporati,ma la resa non credo sia ottimale.
dany

Messaggio da leggere da dany »

..mi hanno consiglioto che darebbe un meraviglioso effetto (voce da dietro) sistemandoli il piu in alto possibili sui montanti posteriori.........

voi che ne dite?
jc46

Messaggio da leggere da jc46 »

chi ha il bose su ypsilon i tweter nn li ha sulle maniglie in quanto i tweter sono sopra il woofer e le cupoline sono vuote io infatti ho il bose ed ho portato i tweter sulle maniglie e tolti dal woofer ed ora si sente molto meglio!!!

ciao
Jhonny
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

E' vero! infatti volevo dire che quello spazio è vuoto..se poteva
servire a Daniele per le sue modifiche.
Grazie,ciao
ElefantinoBlu

prima di tutto ma di che macchina parlate? Y o Ypsilon? poi...di solito la posizione ideale non è in alto ma a metà altezza circa,infatti sulla Y sono sopra il cruscotto mentre sulla Ypsilon sulla portiera accanto la maniglia d'apertura,quindi sempre a metà altezza,tante macchine sul triangolino degli specchietti retrovisori e siamo sempre lì...dietro suppongo si debbano mettere allo stesso posto e comunque con lo stesso criterio.
dany

Messaggio da leggere da dany »

IO PARLO DI Y...DOVE LE CASSE POSTERIORI SONO POSTE SULLE PORTIERE LATERALI...(DOVE TRA L'ALTRO HO MONTATO DELLE CORAL)
ElefantinoBlu

allora fai uscire due belle cupoline di una coppia di Ciare Planet sul montante un pò più in basso dell'attacco della cintura ;)
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”