TWETER POSTERIORI
TWETER POSTERIORI
ragazzi..sapete mica qual'è la posizione migliore per mettere dei twweter dietro?
Re: TWETER POSTERIORI
veramente non ne ho mai visti,di solito dietro vanno i bassi mentre medi e tweeter davanti,comunque secondo me dovresti guardare la predisposizione di tante macchine a 5 porte che li hanno nelle portiere posteriori vicino la maniglia d'apertura,quindi nella Y o Ypsilon li potresti mettere nella stessa zona.
Per la Ypsilon con il Bose sono disponibili sulle portiere in alto vicino alla leva maniglia, bisogna smontare il pannello portiera, per i modelli senza Bose sono occupati dagli altoparlanti di serie (se c'è l'autoradio..).
Ciao tutti,
Francesco
Ciao tutti,
Francesco
si ma dietro? al limite se non vuoi bucare la plastica per mettere i cupolini dei tweeter potresti montare dei diffusori a 2 vie quindi coi tweeter incorporati,ma la resa non credo sia ottimale.
..mi hanno consiglioto che darebbe un meraviglioso effetto (voce da dietro) sistemandoli il piu in alto possibili sui montanti posteriori.........
voi che ne dite?
voi che ne dite?
chi ha il bose su ypsilon i tweter nn li ha sulle maniglie in quanto i tweter sono sopra il woofer e le cupoline sono vuote io infatti ho il bose ed ho portato i tweter sulle maniglie e tolti dal woofer ed ora si sente molto meglio!!!
ciao
Jhonny
ciao
Jhonny
E' vero! infatti volevo dire che quello spazio è vuoto..se poteva
servire a Daniele per le sue modifiche.
Grazie,ciao
servire a Daniele per le sue modifiche.
Grazie,ciao
prima di tutto ma di che macchina parlate? Y o Ypsilon? poi...di solito la posizione ideale non è in alto ma a metà altezza circa,infatti sulla Y sono sopra il cruscotto mentre sulla Ypsilon sulla portiera accanto la maniglia d'apertura,quindi sempre a metà altezza,tante macchine sul triangolino degli specchietti retrovisori e siamo sempre lì...dietro suppongo si debbano mettere allo stesso posto e comunque con lo stesso criterio.
IO PARLO DI Y...DOVE LE CASSE POSTERIORI SONO POSTE SULLE PORTIERE LATERALI...(DOVE TRA L'ALTRO HO MONTATO DELLE CORAL)
allora fai uscire due belle cupoline di una coppia di Ciare Planet sul montante un pò più in basso dell'attacco della cintura