lancia y 1 serie diesel

Mercatino
Gallery
Luigi

lancia y 1 serie diesel

Messaggio da leggere da Luigi »

Ciao non dite che sono pazzo ma è proprio così, sto cercando di mettere il mjt sul vecchio lancino, premettendo che c'è l'ho dal 26/01/96 forse è il primo d'italia, ci sono troppo affezzionato e ora che il motore è arrivato alla soglia dei 250.000 km è arrivata l'ora di cambiarlo, consuma più di una ferrari, il mio meccanico mi ha assicurato di poterci mettere un mjt i supporti sono uguali bisognerebbe cambiare tutto ma secondo me ne vale la pena, la nuova y non arrivare mai al successo della prima, ma il collaudo come faccio?? qualcuno ha esperienze del genere??
alfalancia

Re: lancia y 1 serie diesel

Messaggio da leggere da alfalancia »

Al collaudo te la bocciano, a meno di farlo in un'officina compiacente........e comunque ho idea che qualche agente di polizia zelante sarebbe prima o poi incuriosito dal rumore di un diesel che esce da sotto il cofano di un'auto a benzina.......
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Se vuoi omologare la tua "creatura" devi rivolgerti al TUV tedesco, un ente che si occupa della certificazione di qualunque tipo di prodotto. Non conosco costi, tempi e modalità però è sicuro che torni a casa "a norma di legge" perchè, se ti omologano la macchina all'interno della comunità europea, puoi circolare tranquillamente!
Decky

Messaggio da leggere da Decky »

se lo fai sei mitico! tienici informato sui futuri sviluppi e in bocca al lupo!
Moloch

Messaggio da leggere da Moloch »

a me pare una spesa strettamente inutile..capisco che tu sia affezionato alla tua lancia Y..ma considera che è una makkina che ha 10 anni..la carrozzeria,le sospensioni,gli interni,sono tutti di 10 anni fa,e ti ritroveresti con una makkina di 10 anni fa con un motore nuovo..quanti anni pensi di tenerla ancora?e la spesa, a quanto ammonterebbe?con 13000€ ti compri una Y nuova MJET..non sò quanto ti convenga..poi,ovviamente fai te...ammiro che tu sia così affezionato alla tua auto,però il mio consiglio è puramente da amico...
_Rampage_

Messaggio da leggere da _Rampage_ »

credimi con i soldi ke spendi per montarlo e soprattutto adattarlo visto ke nn è per niente vero ke è tutto predisposto e perfetto per contenerlo ti ci compri un GOLF TDI IV serie
TI VIENE A COSTARE UN BOTTO PER METTERE UN MOTORE DIESEL SU UN BENZIA, DEVI RIVOLUZIONARE TUTTO QUANTO....per nn parlare ke minimo 3000 euri solo per comprare il motore MJ li spend (se nn di piu)i
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”