FUNZIONE SVC

Mercatino
Gallery
Alessio

FUNZIONE SVC

Messaggio da leggere da Alessio »

La funzione SVC è quella funzione che permette di regolare il volume dell'autoradio in maniera proporzionale con la velocità.

Ciao a tutti
Alessio
ypsilon

Re: FUNZIONE SVC

Messaggio da leggere da ypsilon »

attivando la funzione l'autoradio incrementa il volume all'aumentare della velocita, questo per conpensare il rumore del motore, OK
Alessio

Messaggio da leggere da Alessio »

Grazie per avermi risposto, anche se questo lo sapevo. La mia domanda, se puoi essermi di aiuto, è come attivare questa funzione nell'autoradio. Ho provato ad attivarla mettendo ON nella funzione SVC ma il volume non si regola in base alla velocità. C'è qualche altra cosa da fare?
Grazie in anticipo,

Alessio
ypsilonmjet

Messaggio da leggere da ypsilonmjet »

se hai impostato su on e attivato. come fai a dire che non si regola?? non pensare che il volume aumenti tantissimo e di pochissimo la variazione di volume. cmq io l'ho disattivato perche sinceramente non mi interessa e poi lo stereo facceva strani rumori quando si abbassava ed aumentava, ti spiego superati gli 80 alza il volume e ogni volta sulle casse sentivo un "tac" idem quando scendevo di velocita, quindi l'ho disattivato ciao
luca

Messaggio da leggere da luca »

cmq neance a me si regola, credo che dipenda dalla versione del software dell'autoradio che a problemi a rilevare il segnale tachimetrico. per sentito dire accade sulle prime versioni
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”