Fanalino posteriore sinistro ultima Ypsilon
Fanalino posteriore sinistro ultima Ypsilon
Salve a tutti,
per caso qualcuno di Voi ha da vendere il faro posteriore sinistro dell'ultima Ypsilon??? Magari a Roma! Attendo una vostra risposta e Vi auguro buona giornata.
Alessio
per caso qualcuno di Voi ha da vendere il faro posteriore sinistro dell'ultima Ypsilon??? Magari a Roma! Attendo una vostra risposta e Vi auguro buona giornata.
Alessio
Re: Fanalino posteriore sinistro ultima Ypsilon
Anche a me serve il fanale posteriore sinistro della Ypsilon Multijet. Ciao
Paolo
Paolo
Ciao Paolo,
ho chiesto il prezzo alla Lancia del fanalino e mi hanno detto che costa intorno ai 90,00 euro. Tu sei di Roma? Io vorrei riuscire a trovarlo usato, per pagarlo molto meno. Se trovi qualcosa me lo fai sapere?
Grazie
Alessio
ho chiesto il prezzo alla Lancia del fanalino e mi hanno detto che costa intorno ai 90,00 euro. Tu sei di Roma? Io vorrei riuscire a trovarlo usato, per pagarlo molto meno. Se trovi qualcosa me lo fai sapere?
Grazie
Alessio
raga io c'e l'ho ma ha una crepa sul bordo
ciao
Jhonny
ciao
Jhonny
Ciao Jhonny,
ma tu sei di Roma? Per crepa che intendi, è spaccato ma non manca la plastica che lo copre? A quanto lo vendi?
Grazie e buona giornata
Alessio
ma tu sei di Roma? Per crepa che intendi, è spaccato ma non manca la plastica che lo copre? A quanto lo vendi?
Grazie e buona giornata
Alessio
sono di torino cmq e solo spizzicato su un bordo ma nn entra acqua
ciao
Jhonny
ciao
Jhonny
Ciao io sono di Foggia e qui alla Lancia mi hanno detto che costa 160 euro, ma di concorrenza (che è identico) il costo è di 70 euro. Ciao
Paolo
Paolo
di concorrenza è probabile che è la stessa casa che glielo fa alla Lancia,solo che il pezzo originale costa di più perchè si fa pagare il marchio. Io ci penserei prima,magari guarderei quello originale e cercherei l'azienda che lo produce,poi cercherei chi lo vende non marchiato Lancia. Ho sempre fatto così anche col mio lavoro,uso dei macchinari molto costosi ma soprattutto con dei pezzi di ricambio esageratamente costosi,allora mi cercho la fabbrica che lo produce,la contatto e mi faccio dire il posto più vicino dove comprarlo,l'ultima volta una ventola l'ho comprata 160 euro quando l'assistenza me l'avrebbe passato 250 euro,pezzo uguale ma comprato direttamente dal produttore!
Grazie tanto, peccato però che siamo lontani!
Ciao Alessio
Ciao Alessio