chi ama ypsilon veramente!!!!!!!!!!!!!!!
chi ama ypsilon veramente!!!!!!!!!!!!!!!
da 2 anni ho una lancia ypsilon modello argento,di cui vado veramente fiero. io sono un amante del tunning,che ora va veramente di moda,e quindi la mia auto nn si e potuta sottrarre a questo genere di trasformazioni!bhè, cerchi da16mm,distanziali da 20mm,vetri oscurati,assetto completo eiback/blisten,scarico artigianale,filtro BMC,impianto stereo 600w,e altre piccole migliorie.a questo punto,di sicuro qualche d unno mi dara del terrone,o maranza,ma lo sfido ad ammirarla e poi discuterne insieme,perche e proprio questo che cerco, altri che hanno la mia stessa passione riportata su questa meravigliosa auto!vi pregho fatemelo sapere,e poi io so ogni bullone di quest auto visto che la ho smontata a pezzi!!
Re: chi ama ypsilon veramente!!!!!!!!!!!!!!!
:°) dal nick direi che sei diabolico! 

Ciao lorenzo io ho una ypsilon poco Tunning con cerchi da 16'' tetto sky e mi sono cromato la mascherina del radiatore , per capirci come quella che dello scudo di sopra.
Purtroppo mi è arrivata senza fendinebbia perchhè quel pirla del concessionario non lo ha scritto!!
Hai qualche suggerimento da darmi?visto che quei tappi neri sono orribili!!
UNA COSA IMPORTANTE SAI AIUTARMI SULL'ARGOMENTO DEI BRACCETTI? è quello sotto il tuo...
Ciao grazie
Purtroppo mi è arrivata senza fendinebbia perchhè quel pirla del concessionario non lo ha scritto!!
Hai qualche suggerimento da darmi?visto che quei tappi neri sono orribili!!
UNA COSA IMPORTANTE SAI AIUTARMI SULL'ARGOMENTO DEI BRACCETTI? è quello sotto il tuo...
Ciao grazie
anche io ho i cerchi da 16 impianto dvd distanziali lampadine cromate frecce simoni racing filtro bmc e altro ancora!!!
ma se vuoi veramente parlare di tuning vieni a fare un salto nel forum del club della ypsilon li c'e ne di tutti i colori anche la ypsilon s in risposta alla tanto blasonata mini!!!!
ti aspetto sul forum di www.ypsilonclub.com
ciao
Jhonny
ma se vuoi veramente parlare di tuning vieni a fare un salto nel forum del club della ypsilon li c'e ne di tutti i colori anche la ypsilon s in risposta alla tanto blasonata mini!!!!
ti aspetto sul forum di www.ypsilonclub.com
ciao
Jhonny
ciao jc46,sono troppo felice di sapere che hai la mia stessa passione,io sono di varese e mi piacerebbe se e possibile di incontrarci al piu presto per scambiarci ideee e consigli,ciao e grazzie mille!!
caro franci, guarda hai una grande fortuna,puoi montare dei fendinebbia tondi,che sono ancora piu racing,un bravo elettrauto ti sapra collegare il tutto,e il carrozziere montarli senza alcun problema,fidati sono molto piu belli tondi che normali,per i braccietti dimmi che vuoi sapere,ciao!!
esatto,arrivo proprio dall inferno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Ciao Lorenzo
Tondi???
E dove posso vederli ?Hai qualche foto?
Per i braccetti mi capita che quando sterzo da fermo e parto fanno rumore fino a quando non tornano dritte le ruote!!!
Non saprei qualcuno mi ha detto che possono essere i "GIUNTI OMOCINETICI DEI SEMIASSI"!!!
Io avevo anche letto che era un difetto comune un po a tutte le ypsilon!!!
Ne sai qualcosa?
Ciao grazie
Tondi???
E dove posso vederli ?Hai qualche foto?
Per i braccetti mi capita che quando sterzo da fermo e parto fanno rumore fino a quando non tornano dritte le ruote!!!
Non saprei qualcuno mi ha detto che possono essere i "GIUNTI OMOCINETICI DEI SEMIASSI"!!!
Io avevo anche letto che era un difetto comune un po a tutte le ypsilon!!!
Ne sai qualcosa?
Ciao grazie
600 w? in un auto? (pure con abitacolo non grande!!!)
io a casa ho un luxman 170w su 4 ohm, tu hai 600 watt in auto?
cos'hai, 4 finali in cascata che ti riempiono tutto il baule (ma avrai speso piu' di amplificatore che di auto)
PS in un salone di 40mq, un ampli da 170w a 1/3 del volume ti riempie le orecchie, in auto a meta' volume come stai? sarai oltre la soglia del dolore !!!
se per caso alzi troppo il volume per sbaglio o mentre ascolti la radio c'e' un disturbo ti esploderanno i vetri !!!!

Giovanni
lorenzo666 ha scritto:
>
> impianto stereo
> 600w,e altre piccole migliorie.a questo punto,di sicuro
buahuahuahuahu :°DDD
bella questa! va bè...passione è passione...chi può aiutarmi invece a risolvere un problema? Premetto che io non ho la Ypsilon ma la Y,una ElefantinoBlu del 2001,da un pò di tempo mi scricchiola la plancia nella zona alta,dove c'è il parabrezza,esistono rimedi?
bella questa! va bè...passione è passione...chi può aiutarmi invece a risolvere un problema? Premetto che io non ho la Ypsilon ma la Y,una ElefantinoBlu del 2001,da un pò di tempo mi scricchiola la plancia nella zona alta,dove c'è il parabrezza,esistono rimedi?