Restyling ottobre e multijet 85-90 cv

Mercatino
Gallery
federica

Restyling ottobre e multijet 85-90 cv

Messaggio da leggere da federica »

Salve!
Da poco mi sono affacciata al mondo Lancia e mi sono subito innamorata della Lancia Y.
Purtroppo però ho avuto una grande delusione per quanto riguarda le motorizzazioni diesel...solo un misero 70 cv...e poi girovagando su internet ho tristemente scoperto che ad ottobre uscirà un restyling!
A questo punto porgo a voi più esperti alcune domande:
1)ma com'è questo restyling? Cambierà molto?
2)qualcuno mi sa dire se effettivamente uscirà nel prox futuro un Multijet con i tanto agognati 85-90 cv (anche considerando che la sua diretta concorrente, la Micra dci, ne possiede ben 88!)?
Grazie
DANIELE

Re: Restyling ottobre e multijet 85-90 cv

Messaggio da leggere da DANIELE »

foto non ce ne sono per cui non so come sara' il restiling. Pero' dovrebbe esserci in effetti l'anno prossimo. Per quanto riguarda il motore io ho il "misero" 70 cavalli multijet. Faccio due considerazioni a voce alta-
dove devi correre?
il multijet e' piuttosto brillante gia di suo, ma se vuoi una macchina da corsa hai sbagliato modello.
il motore sara' lo stesso montato sulla nuova punto leggermente potenziato ma allo stesso tempo piu' assetato di gasolio.
Detto questo vedi te.
Ciao
federica

Messaggio da leggere da federica »

Si d'accordo, è un buon motore, lo dicono tutti, però guardando sulle riviste specializzate le prestazioni, ho notato che sono decisamente inferiori alle sue concorrenti.....Quindi se ho ben capito, c'è la possibilità che esca il diesel potenziato?!Spero proprio di si, perchè la macchina è davvero carina, soprattutto il modello Momo( nero bodoni/nero masaccio è uno spettacolo!).
Grazie della risposta.....Buonanotte!
marco

Messaggio da leggere da marco »

dovrebbe essere cosi la nuova ypsilon, ma non ne sono sicuro al 100%www.ypsilonclub.altervista.org/forum/vi ... c&start=45
Daniel

Messaggio da leggere da Daniel »

leggi la mia lettera intitolata emozioni
pippo

Messaggio da leggere da pippo »

non mi va di registrarmi
come posso vedere le foto del restyling?
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”