l' ultimo arrivato

Mercatino
Gallery
giuseppe scalia

l' ultimo arrivato

Messaggio da leggere da giuseppe scalia »

Salve a tutti, anchio ho una lancia y ls del 2001 con 50000 km. Vi scrivo prima di tutto per fare i complimenti al forum sopratutto perchè è di una semplicita unica poi per dirvi che sono uno di quelli con la passione dei motori nel sangue perciò se volete qualche informazione sono a disposizione (fin dove posso arrivare) e poi per dirvi che da quanto ho questa auto mi sono trovatoi benissimo anzi non credevo con quello che si dice in giro su lancia e fiat facesse auto così parliamoci chiaro tutte le auto danno problemi, ognuna con le sue pecche.Comunque la mia piccola è grigio orione, interni alcantara grigio chiaro, ecc., tranne i cerchi in lega che a proposito sto cercando (2°serie) se qualcuno li ha mandatemi una email o rispondete, l'unica problema finora è qualche rumorino all'interno che ho eliminato, un' altra cosa se qualcuno sa dirmi dove trovare il manuale d' officina visto che sono uno per il fai da te e con una certa pratica su auto e moto.Grazie al forum e ai lancisti anticipatamente. A presto.
ElefantinoBlu

Re: l' ultimo arrivato

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

scommetto che sei di Catania,vero? anch'io ho una Y seconda serie ma ElefantinoBlu,che rumori avevi all'interno? e come li hai eliminati?
giuseppe scalia

Messaggio da leggere da giuseppe scalia »

E tu sei di Catania? che zona? Io sono di Acireale. I rumorini che ho avuto sono: il vetro posteriore destro pannelli portiere, scricchiolio sedili, serratura sportello passeggero.Basta del grasso spray tranne per la serratura che l' ho dovuta registrare.
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

Apparte i continui cigolii dovuti ad un lavaggio fatto sotto la macchina è da qualche mese che sento dei continui glonk glonk dagli ammortizzatori posteriori e la plancia comincia a vibrare quando sforzo il motore.Ah! sono di Catania Centro!
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”