Ypsilon - Cerchi in lega da 16"... enormi problemi!!!

Mercatino
Gallery
nico80

Ypsilon - Cerchi in lega da 16"... enormi problemi!!!

Messaggio da leggere da nico80 »

Salve a tutti,
volevo inserire in questo utilissimo forum un mio messaggio per condividere con voi il mio assillante problema. Al momento dell'acquisto della mia Lancia Ypsilon ho scelto di equipaggiarla con i cerchi in lega da 16"... mai scelta fu così sbagliata!!! A causa delle dissestate strade catanesi ho già sostituito 6 pneumatici!!!

Sapete se c'è un modo per "pressare" la Lancia richiedendo una sostitutuzione non troppo onerosa?

Conoscete un rivenditore in zona (o in Italia) che ha dei prezzi abbordabili per comprare dei nuovi cerchi?

Grazie mille
giuseppe scalia

Re: Ypsilon - Cerchi in lega da 16"... enormi problemi!!!

Messaggio da leggere da giuseppe scalia »

ei amico anchio sono catanese e proprio oggi ho scritto per la pima volta al forum.intando sui negozi ebay i cerchi replica lancia sono a prezzi convenienti poi per una sostituzione imformati in uma concessonari ufficiale lancia a catania ce ne sono poi quando e come hai comprato sta macchina se è ancora in garanzia. Cmq ciao a presto
nico80

Ciao Giuseppe,
ho provato ad andare alla concessionaria e ho anche scritto al customer care... niente, mi hanno detto che se volessi sostituirli devo pagarli NUOVI!!! Anche se ho dischiarato che il venditore era un incapace e non mi ha saputo consigliare... pensate che quando ho acquistato la macchina NON aveva ancora letto nulla sulla nuova Ypsilon... ho dovuto spiegargli alcune cose, ma sui cerchi mi ha fregato!!! Io volevo quelli da 15", lui mi ha scritto nell'ordine quelli da 16"... morale della favola? Quando la macchina è arrivata, per eccessivo buonismo di mia natura, non me la sono sentita di fare bordello... MA HO SBAGLIATO!!!

Cmq ora cercherà su ebay i cerchi-replica... Cmq altri consigli sono ben accetti!!!
giuseppe scalia

Messaggio da leggere da giuseppe scalia »

immagginavo cmq su ebay ci sono quelli da 15 a circa 400 euro mi dispiace che non li posso montare sulla mia a quest' ora li avrei comprati ciao.
Moloch

Messaggio da leggere da Moloch »

io sarei molto intenzionato a vendere i miei 15" per acquistare i 16" che hai tu...potresti dirmi che modello sono ed a quanto li vendi?..io abito a Pisa ma potremmo fare tutto per spedizione... questa è la mia email massimiliano_83@hotmail.com
nico80

ti mando un mail pvt.
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”