HI-FI nella mia Elefantino Blu 2002...

Mercatino
Gallery
Gianluca

HI-FI nella mia Elefantino Blu 2002...

Messaggio da leggere da Gianluca »

Ciao a tutti, ho proprio bisogno di voi!!

Sono in procinto di montare un impianto hi-fi nella mia Y Elefantino Blu, con caricatore 10cd, amplificatore, subwoofer, crossover attivo ecc.... la domanda è: come avete disposto tutta l'attrezzatura nel bagagliaio? Sui fianchetti? In un doppio fondo?

Please fatemi sapere perchè sono in crisi!!!

Ciao e grazie!
ElefantinoBlu

Re: HI-FI nella mia Elefantino Blu 2002...

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

io ho un impiantino semplice semplice,ho usato tutte le predisposizioni e dietro ho messo un sub da 28cm Hardstone con cassa armonica e un piccolo amplificatore Dragster applicato allo schienale.Se vuoi fare una cosa bella e per gareggiare prova a cercare qualche sito dedicato all'Hi Fi per prendere spunto,sarebbe bello un doppio fondo con finestrelle in plexiglass per far vedere gli aplificatori e i crossover,conditi da qualche neon blu ;) vai su mariohifi.it
alessio

Re: HI-FI nella mia Elefantino Blu 2002...

Messaggio da leggere da alessio »

Anche io ho un impiantino sulla mia y,ho passato i fili dal lato guida,utilizzato le disposizioni e ho messo i due miei amplificatorisul lato sinistro dello schienale e il sub da 28 hardstone a destra.Attento alla batteria e agli scricchiolii che nasceranno dall'effetto prolungato del subwoofer.CIAO
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”