Mjet a che regime cambiate marcia
Mjet a che regime cambiate marcia
io cambio marcia a 2500-3000 e troppo per questo disel far salire cosi tanto il motore ? ho sono nella normalita?? Fatemi sapere ciao a tutti
Re: Mjet a che regime cambiate marcia
Ciao Gianluigi
Io credo che vada benissimo anche perchè cambiare a meno significa veramente farsi tamponare in città!! Sai non è che questo motore abbia un fantastico spunto o no?
Sai mica dove posso trovare la linea accessori su internet? Io cerco il batticalcagno in alluminio con la scritta ypsilon lo hai mai visto?
Ciao
Io credo che vada benissimo anche perchè cambiare a meno significa veramente farsi tamponare in città!! Sai non è che questo motore abbia un fantastico spunto o no?
Sai mica dove posso trovare la linea accessori su internet? Io cerco il batticalcagno in alluminio con la scritta ypsilon lo hai mai visto?
Ciao
non so se tutte sono cosi ma il mio motore per essere un po allegro e pronto devestare sopra i 2000 giri al di sotto e lentuccio c'e da dire che la macchinetta e anche pesante
E' vero diventa interessante dopo i 3000 secondo me!!
Però se vuoi stare attento ai consumi.....
Però se vuoi stare attento ai consumi.....
per la linea accessori cerca su glogle Ypsilon Club,tempo fa avevo trovato un sito di un club del cucciolo di Lancia dove c'era anche il batticalcagno che tu cerchi. Per il regime con cui cambiare marcia non so risponderti,io ho una ElefantinoBlu del 2001 ed è senza contagiri,mi regolo ormai dal rumore del motore e lo consiglio anche a te,non basarti solo sulla lancetta,il motore lo devi ascoltare e devi essere tu a capire quando è il momento più opportuno per cambiare marcia,che poi cambia a seconda della strada che stai percorrendo.Quando fai l'amore è la tua donna che ti da certe direttive,che ti fa capire quando puoi continuare,quando puoi spingere di più e quando è ora di smettere,o no?