Climatizzatore bizona lancia ypsilon

Mercatino
Gallery
Peppe

Climatizzatore bizona lancia ypsilon

Messaggio da leggere da Peppe »

Sulla mia Lancia ypsilon 1.3 multijet il clima bizona non mantiene la temperatura impostata, a voi come funziona?
gianluigi y mjet

Re: Climatizzatore bizona lancia ypsilon

Messaggio da leggere da gianluigi y mjet »

cioe lo imposti a 22 gradi per esempio e dopo un po ti ritrovi altri numeri? spiega meglio quale e il tuo problema
gianluigi y mjet

Messaggio da leggere da gianluigi y mjet »

c'e il sensore della temperatura sotto lo specchietto sinistro guarda che non sia sporco se varia la rilevazione della temperatura esterna il clima modifica tutto. Ma questo problema e solo quando lo fai funzionare in modo automatico??
walter

Messaggio da leggere da walter »

il mio funziona in modo fantastico ... regolo 22 gradi e ora disattivo il clima tirne bene la temperatura
briciola

Messaggio da leggere da briciola »

d'estate va che un incanto d'inverno invece non raggiunge una temperatura ottimale se non dopo 20-30 km. ho notate che anche la temperatura dell'acqua sale poco .... sarà per questo?
alfalancia

Messaggio da leggere da alfalancia »

è proprio per questo......a meno di scelte impiantistiche più sofisticate, in inverno per ottenere calore all'interno dell'abitacolo l'impianto sfrutta comunque il calore veicolato dal liquido di raffreddamento del motore, parzializzando con una "saracinesca" tale flusso di calore per miscelarlo con l'aria in arrivo dall'esterno ed ottenere la temperatura impostata sul climatizzatore e "inseguita" dal suo funzionamento in modalità automatica
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”