Help me!!

Mercatino
Gallery
stefano

Help me!!

Messaggio da leggere da stefano »

Salve a tutti

Mi è appena stata consegnata la mia bella Ypsilon 1.3Mj dopo tanto penare ma??!!.....
Arriva senza fendinebbia perchè quel furbo del Concessionario non lo ha trasmesso ( anche se skydome e cerchi da 16'' non se li è dimenticati visto che costano un occhio).
Adesso mi viene detto che per montare i suddetti bisogna addirittura cambiare il paraurti visto che quello che ho è privo di supporti!!!
Qualcuno ha da suggerirmi una soluzione magari qualche mascherina al posto di quei bruttissimi tappi neri?

Aiuto grazie 10000
Emanuele

Re: Help me!!

Messaggio da leggere da Emanuele »

Visto che ha sbagliato il concessionario fatteli mettere comunque a spese sue!
Ciao
stefano

Ciao Emanuele

Ok lo so però vorrei evitare di far smontare il paraurti.
Ne devono prendere uno grezzo verniciarlo etcc...
La macchina ha solo 2 settimame!!
Non conosci nessuno che magari ha sostituito quei maledetti tappi neri con qualcosa?

Ciao Grazie
Maxim

Messaggio da leggere da Maxim »

Credo che qualsiasi soluzione possa trovare non sarà mai compatibile con lo stile , l'eleganza e la classe di questa vettura ti consiglio pertanto onde spendere dei soldi con rabberci o bruttezze di qualsivoglia natura ,di lasciarla così .
P.S. Ricorda che è sempre l'auto regina del movimento" U.A.U." quindi come puoi ad una BELLA signora mandarla in giro con degli STRACCI addosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel contratto che hai sottoscritto tra gli optional elencati , c'erano anche i fendinebbia? se così fosse "carta parla..........." vai e gli rompi il culetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

Maxim
stefano

Hai ragione Maxim

Ma sai erano OMAGGIO!!
Secondo me l'ha poi fatto a posta a dimenticarsene cmq vabbè!!
Avevo pensato di portarli in tinta con il resto!!!
Cosa ne pensi?

Ciao grazie
alfalancia

Messaggio da leggere da alfalancia »

Temo anch'io che sia una dimenticanza voluta........
Sinceramente non mi risulta che sia necessario cambiare il paraurti, sulla mia sono stati aggiunti ad auto già immatricolata semplicemente montando le apposite staffe.
Semmai il problema (grosso) è un altro: non sono stati in grado di integrarmeli nell'impianto elettrico originale (a quanto pare il body-computer deve essere predisposto per "leggerli"......anche se a me sembra una balla) e hanno fatto un impianto tradizionale cdon pulsante sulla console del cambio..........risultato: non li ho pagati, vi sembra logico fare un intervento simile su un'auto nuova senza avvertire prima il sottoscritto??
gianluigi

Messaggio da leggere da gianluigi »

hai fatto bene (alfalancia) io propio non avrei ritirato la macchina con un pulsante cosi vicino alla leva del cambio
gianluigi

Messaggio da leggere da gianluigi »

comunque che io sappia ci vogliono solo le staffe perche i paraurti se li guardi sono identici
stefano

Ciao Alfalancia

Mi hanno garantito che bisogna cambiare il paraurti e che i supporti a parte non li forniscono!!!
Per quanto riguarda la questione elettrica lo sapevo, anche a me inizialmente avevano proposto una soluzione simile!!
Non so proprio cosa inventarmi!!
Qualsiasi suggerimento è veramente ben accetto!!
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

secondo ma la balla del paraurti è troppo falsa,è un problema che ti hanno uscito sperando che tu stesso rinunciassi a tutto ciò,fai una cosa,vai da un ricambista,compra faretti e staffe e farle installare da un comunissimo carrozziere,poi vai dal concessionario a far fare il tagliando e fissa sempre quei faretti,lucidali per benino,magari metti delle freccette tanto per fargli vedere che per i fondelli la prossima volta prendono a qualcun'altro,e a fine tagliando esigi di non pagarlo!!!!
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”