saltellamento frizione in 1^
saltellamento frizione in 1^
da un migliaio di km la mia 1.3 mj saltella leggermente quando sfriziono per partire, ma lo fa solo in 1^ e solo a freddo...qualcuno ha avuto questo problema?
Re: saltellamento frizione in 1^
Lo fa anche quella di mia miglie con il DFN e 25000 km.
Paolo
Paolo
guarda , ne parlano nel dettaglio nel forum di Musa: c'è un trafilamento d'olio ecc...
ok vado a vedere...ma io non ho trafilaggi di olio...
Esattamente il problema relativo al caso delle motorizzazioni 1300 Mjet è dovuto alla non corretta tenuta dei bulloni fissaggio volano motore attraverso i quali perde olio e di conseguenza finisce sul disco frizione provocando il conseguente saltellamento .
Il problema si risolve sost. i bulloni ed applicandoci un tipo speciale di Loctyte che ne garantisce la tenuta nel tempo.
Lavoro eseguito interamente in garanzia .( si spera )
Auguri
Maxim
Il problema si risolve sost. i bulloni ed applicandoci un tipo speciale di Loctyte che ne garantisce la tenuta nel tempo.
Lavoro eseguito interamente in garanzia .( si spera )
Auguri
Maxim
sostituita frizione in garanzia e il problema ora pare risolto (tocco ferro); ci aggiungo la radio che non andava (in pratica da nuova...) e problemi di inserimento della III a freddo. risultato: delusione x una Y presa nuova e piena di difetti già a 10.000 km....
Anche la mia allo spunto saltella e normale anche a voi lo fa? Motorizzazione 1300 MJet Km 3500 per il resto tutto ok Ciao
Anche la mia allo spunto saltella e normale anche a voi lo fa? Motorizzazione 1300 MJet Km 3500 per il resto tutto ok Ciao