Scricchiolii abitacolo lancia Ypsilon

Mercatino
Gallery
Peppe

Scricchiolii abitacolo lancia Ypsilon

Messaggio da leggere da Peppe »

Vorrei sapere se l'abitacolo della lancia Ypsilon è soggetto a scricchiolii
Grazie
Roberto

Re: Scricchiolii abitacolo lancia Ypsilon

Messaggio da leggere da Roberto »

Ciao Peppe, ho una Ypsilon da circa 9 mesi e nessun scricchiolio per adesso.
paolo f.

Re: Scricchiolii abitacolo lancia Ypsilon

Messaggio da leggere da paolo f. »

Un mese, circa 2000 km ed è perfetta nessun scricchiolio. Abitacolo silenziosissimo.
Ciao Paolo f.
Daniele

Re: Scricchiolii abitacolo lancia Ypsilon

Messaggio da leggere da Daniele »

Ho acquistato da circa due mesi la Ypsilon per mia moglie, è assolutamente silenziosa. Tutto è ovattato e internamente dal cruscotto (da sempre una delle possibili fonti di rumore) non vi è alcun rumore.
Ottimo acquisto di cui siamo pienamente soddisfatti è una macchina solida, pur essendo considerata un'utilitaria, che può essere tranquillamente utilizzata per spostamenti medio - lunghi.
Adriano

Re: Scricchiolii abitacolo lancia Ypsilon

Messaggio da leggere da Adriano »

per me una delusione scriccolii sul cruscotto principalmente lato destro.....
Se la vuoi comprare buona fortuna !!!!!
Non ti voglio accennare il resto dei problemi .......................................................
Vigo

Re: Scricchiolii abitacolo lancia Ypsilon

Messaggio da leggere da Vigo »

ciao ti informo che l'abitacolo non fa rumori ma se vai a smontare dei componenti un paio di volte poi incomincia a scricchiolare ma comunque è normale
debby81

Re: Scricchiolii abitacolo lancia Ypsilon

Messaggio da leggere da debby81 »

ciao ho un lancia ypsilon da 4 mesi e nell'abitacolo sento scricchiolii sul lato sinistro ma non so sicura se provengono dalla portiera o da qualsiasi altra parte
alfalancia

Re: Scricchiolii abitacolo lancia Ypsilon

Messaggio da leggere da alfalancia »

Ho una 1,3 MJ del gennaio 2004 e 55.000 fatti senza risparmiarla in città (buchi etc.): nessun rumore, mi ha stupito favorevolmente
Enrico Bologna

Re: Scricchiolii abitacolo lancia Ypsilon

Messaggio da leggere da Enrico Bologna »

4 mesi di vita 3500 km niente scricchiolii, si erano allentati 2 bulloni che serrano il copri cerniera della porta sx...faceva un fastidioso "clo-cloc" ogni volta che si apriva e chiudeva la porta...è bastato stringerli!
gianluigi

Re: Scricchiolii abitacolo lancia Ypsilon

Messaggio da leggere da gianluigi »

la mia e mjet dopo i primi giorni sricchiolii dai pannelli posterior da entrambe le parti fastidiosissimi ho paura di smontarli per vedere cosa sia sucesso sotto perche mi hanno detto che smontando i pannelli posteriori poi peggiora tutto e allucinante pagata quasi 18 mila euro. qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”