Scricchiolii abitacolo lancia Ypsilon
Scricchiolii abitacolo lancia Ypsilon
Vorrei sapere se l'abitacolo della lancia Ypsilon è soggetto a scricchiolii
Grazie
Grazie
Re: Scricchiolii abitacolo lancia Ypsilon
Ciao Peppe, ho una Ypsilon da circa 9 mesi e nessun scricchiolio per adesso.
Un mese, circa 2000 km ed è perfetta nessun scricchiolio. Abitacolo silenziosissimo.
Ciao Paolo f.
Ciao Paolo f.
Ho acquistato da circa due mesi la Ypsilon per mia moglie, è assolutamente silenziosa. Tutto è ovattato e internamente dal cruscotto (da sempre una delle possibili fonti di rumore) non vi è alcun rumore.
Ottimo acquisto di cui siamo pienamente soddisfatti è una macchina solida, pur essendo considerata un'utilitaria, che può essere tranquillamente utilizzata per spostamenti medio - lunghi.
Ottimo acquisto di cui siamo pienamente soddisfatti è una macchina solida, pur essendo considerata un'utilitaria, che può essere tranquillamente utilizzata per spostamenti medio - lunghi.
per me una delusione scriccolii sul cruscotto principalmente lato destro.....
Se la vuoi comprare buona fortuna !!!!!
Non ti voglio accennare il resto dei problemi .......................................................
Se la vuoi comprare buona fortuna !!!!!
Non ti voglio accennare il resto dei problemi .......................................................
ciao ti informo che l'abitacolo non fa rumori ma se vai a smontare dei componenti un paio di volte poi incomincia a scricchiolare ma comunque è normale
ciao ho un lancia ypsilon da 4 mesi e nell'abitacolo sento scricchiolii sul lato sinistro ma non so sicura se provengono dalla portiera o da qualsiasi altra parte
Ho una 1,3 MJ del gennaio 2004 e 55.000 fatti senza risparmiarla in città (buchi etc.): nessun rumore, mi ha stupito favorevolmente
4 mesi di vita 3500 km niente scricchiolii, si erano allentati 2 bulloni che serrano il copri cerniera della porta sx...faceva un fastidioso "clo-cloc" ogni volta che si apriva e chiudeva la porta...è bastato stringerli!
la mia e mjet dopo i primi giorni sricchiolii dai pannelli posterior da entrambe le parti fastidiosissimi ho paura di smontarli per vedere cosa sia sucesso sotto perche mi hanno detto che smontando i pannelli posteriori poi peggiora tutto e allucinante pagata quasi 18 mila euro. qualcuno di voi ha lo stesso problema?