tagliandi lancia ypsilon 1.3 multijet

Mercatino
Gallery
peppe

tagliandi lancia ypsilon 1.3 multijet

Messaggio da leggere da peppe »

Quanto costano in media i tagliandi della lancia ypsilon 1.3 multijet?
Ciao
Grazie
Alex

Re: tagliandi lancia ypsilon 1.3 multijet

Messaggio da leggere da Alex »

Il primo tagliando della mia Ypsilon 1.3 MJ Platino l'ho effettuato dopo un anno dall'acquisto e a 16.000 km.
Il costo del solo tagliando relativo agli interventi di manutenzione ordinaria è stato di ?. 110,00

Spero di esserti stato utile, Ciao.
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

circa 200 euro, io non faccio nessun tagliando tanto so che non aprono neppure il cofano, cambio il filtro olio e l'olio da me ed è fatta. ho in condizionatore che sballa la sonda mi hanno detto che devono prima trovare qualcuno che sa metterci le mani, figurati se la porto in officina. la soluzione è venderla presto e non comprare mai più una macchina italiana (per diretta esperienza) Ciao.
Roberto

Messaggio da leggere da Roberto »

Il primo tagliando è a 20mila km oppure un anno,viene effettuato solitamente in giornata ed il costo è di circa 114 euro compresa la sostituzione del filtro del climatizzatore sempre se non ci sono anche le pastiglie dei freni da sostituire. Se dici che non aprono nemmeno il cofano è perchè probabilmente hai trovato gente non onesta. Non si tratta di cambiare solo olio e filtro,ma ci sono parecchi altri controlli da effettuare al primo tagliando e ti posso garantire che i concessionari/centri assistenza Lancia seri, li effettuano tutti. La sonda del bizona va benissimo solitamente, ma tornando alla tua assistenza, rispondendoti in quel modo " prima trovare qualcuno che sa metterci le mani" è una riconferma della loro incapacità e disonestà, perchè loro DEVONO saper metterci le mani.
Per quanto riguarda le auto Italiane io ritengo che abbiano tanti difetti quanto le altre, ne + ne - ma il fascino , lo stile e il piacere di guida sono certamente a favore del Made in Italy ed essendo italiano ritengo anche che "spendere" italiano faccia bene a tutti noi.
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

Condivido il tuo pensiero, io a Firenze non ho scelta me ne hanno fatte di tutti i colori e tornerò alla Wv anche se adoro il design della Y, l'incompetenza e l'indisponibilità che ho riscontrato non mi faranno riacquistare un'auto italiana purtroppo, come ti ripeto ho sempre avuto una Golf, pensa è dal 1982 e ne ho cambiate molte, conosco il loro sistema operativo e ti assicuro che una fabbrica italiana non arriverà mai a dare una assistenza del genere. Comunque sul forum leggo vari post di gente disperata che cerca manuali filtri e dove mettere le mani da sè, questo è un segno che il problema sussiste e in modo frequente. Questo è il frutto di insegnare prima a scioperare e poi a lavorare, ti auguro di non trovarti mai davanti officine come ho visto io, cordialità Andrea.
evoluke75

Messaggio da leggere da evoluke75 »

è vergognoso che il sistema di assistenza dalle tue parti sia così scadente: certo che così si perdono quote di mercato...fortunatamente dalle mie parti (pv. di TO) esistono ancora officine autorizzate con gente in grado di mettere le mani non solo su una meccanica semplice come quella della Y, ma su macchine ben + complesse come la mia Delta HF Evo1, rally 037, beta montecarlo, fulvia HF e via dicendo...
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”