IMPIANTO BOSE

Mercatino
Gallery
nicolò

IMPIANTO BOSE

Messaggio da leggere da nicolò »

CIAO A TUTTI I LANCISTI
ho la nuova ypsilon e vorrei installare l'impianto bose...mi son fatto fare il preventivo e mi hanno sparato 1100 euro...a me sembra un esagerazione..non credete??costa 980 euro per il materiale,cioè amplificatore a sei canali,4 woofer, 2 tweeter e il subwoofer...e il resto per il montaggio...
voi che dite?avete qualche soluzione???
nikspino

Re: IMPIANTO BOSE

Messaggio da leggere da nikspino »

Ciao
Io sinceramente con quei soldi monterei un altro impianto ... di grann lunga superiore !!!
Io sulla mia ypsilon ho lasciato l'impianto di serie ..... ma tra qualche giorno ne monto una dei mia !!!
Con quei soldi ti fai un impianto con materiali di granlunga superiori e con qualità migliori
nikspino
nicolò

ma lasciando l'autoradio originale???
perchè è questo che mi preoccupa,non voglio cambiarlo
nicolò

dimmi cosa installi di buono??mi sai dare dei consigli???
ma l'autoradio lasci quello originale???perchè a me piace quello..
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

io ho una Lancia Y del 2001 ed ho installato il seguente impianto:
Sorgente JVC kd-s 891R mp3,tweeter in predisposizione Jensen,coassiali a 2 vie AudioDesign da 16,5cm(montati dalla concessionaria).
Dietro woofer Ciare da 10cm con relativi supporti e sub da 28cm Hardstone con cassa armonica e amplificatore Dragster 2x45w.
Spesa massima circa 500 euro e una resa acustica ben diversa e superiore al tanto pubblicizzato Bose.
Carissimo Nicolò l'Italia è leader per quello che riguarda l'hi fi,abbiamo il top come altoparlanti e amplificatori,con 1100 euro ti fai un impianto italianissimo e con una qualità che spacca!!! Parla con qualche installatore serio,fatti consigliare da lui,spiegagli le tue problematiche e digli anche che tipo di musica ascolti solitamente,vedrai che ti saprà configurare un impianto idoneo al tipo di musica che ascolti e che potrai godere molto più del Bose.
Ho descritto il mio (che si sente bene)ma frequento gente che spende migliaia di euro su queste cose,la so la differenza fra radio che si sente e radio che fa musica,il Bose si sente,l'installatore proverà a farti emozionare ;)
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”