offerta y unica

Mercatino
Gallery
alecform

offerta y unica

Messaggio da leggere da alecform »

causa inutilizzo (ho altre 5 vetture) vendo lancia y unica 8v del 2002 argento (grigio steel) con allarme meta system. no cerchi in lega. tagliandata maniacalmente (winter check up attivo fino a giugno 2005 con soccorso stradale). plafoniera temporizzata e comandabile da telecomando sblocco porte o da chiave a spegnimento vettura (esclusiva di mia concezione), plafoniera nel bagagliaio e illuminazione di cortesia sottoplancia (esclusiva di mia concezione), bollo pagato per il 2005 (scade a gennaio 2006) Zona Brindisi, Lecce e Taranto. accetto offerte.

P.s. vendo altresì dedra 1.6 del 1991 blu madras marciante, motore buono carrozzeria da rinfrescare, minigonne (2000 turbo/integrale) buona soprattutto per ricambi. offerta simbolica ma passaggio di proprietà obbligatorio.
ElefantinoBlu

Re: offerta y unica

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

la Y mi piacerebbe visto che io ho una ElefantinoBlu ma se cambio macchina credo di cambiare anche genere,comunque per dar vita a questo forum valuterei la tua macchina 7500 euro :) visto che da quello che hai scritto non credo che abbia fatto tanti km...
alecform

53000 KM CIRCA
alecform

ANNUNCIO NON PIU' VALIDO LA VETTURA E' STATA AGGIUDICATA OGGI PER €. 7000/00 passaggio incluso.
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”