strumentazione x lancia y LE '97

Mercatino
Gallery
Dawson

strumentazione x lancia y LE '97

Messaggio da leggere da Dawson »

Salve, vi volevo fare una domanda.. vorrei cambiare la strumentazione centrale(il cruscotto per intenderci) con quello della y nuova versione(cioè quello che ha anche il contagiri)... va bene lo stesso nella mia auto oppure no? fatemi sapere!!!
miiiiiii

Re: strumentazione x lancia y LE '97

Messaggio da leggere da miiiiiii »

no nn va bene xke anche le dimensioni sono diverse, e poi quello della Y è gia tanto bello
Dawson

eh lo so però mi piaceva di + l'altro graficamente.. a me le dimensioni sembravano le stesse cmq... ma io parlo della y eh, non della ypsilon... la strumentazione uscita sulla elefantino rossa intendo!
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

si è uguale. vedi che su ebay ho visto un tachimetro di un elefantino rosso a buon prezzo. l'unico problema sarà il collegamento del contagiri
Dawson

grazie, si ho visto anch'io antonio.. solo che... come si fa con il contagiri? se funziona si, altrimenti non lo prendo
antonio84

Messaggio da leggere da antonio84 »

prova a chiedere a un elettrauto....
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

Se trovi la soluzione postala io mi sto scervellando, comunque ho notato che la cinquecento sporting monta lo stesso motore e la stessa centralina bisognerebbe averne una sotto mano per vedere dove è collegato sto benedetto filo.
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

La soluzione lo trovata: sono andato in un centro autorizzato fiat lancia e lo hanno collegato funziona perfettamente sulla mia elefantino blu . per quanto riguarda la temperatura esterna bisogna mettere un sensore dietro il vetro dello specchietto sinistro e portare due fili al cruscotto , il contagiri va collegato sulla centralina ma dove non so (non me lo hanno voluto dire)
Dawson

grazie massimo, vedrò di informarmi anch'io allora.. ma perchè la strumentazione con contagiri segna anche la temperatura esterna?
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”