altoparlanti y

Mercatino
Gallery
andrea

altoparlanti y

Messaggio da leggere da andrea »

si trovano due belle casse da 45-50 watt da sostituire agli altoparlanti anteriori della mia y?
ci sono delle misure particolari? dove posso trovarli?

non sò quanti watt hanno le casse originali, ma fanno veramente schifo!!

fatemi sapere

ciao ciao..andrea
antonio

Re: altoparlanti y

Messaggio da leggere da antonio »

40 - 50 watt sono davvero pochi.... ti consiglio di orientarti dai 160 watt in su
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

già,io ho un sistemino da un centinaio di watt e si sente bene,orientati su una coppia di tweeter,una coppia di mediobassi da 16,5cm rotondi nelle portiere e dietro una coppia di woofer se non erro da 10cm rotondi con relativi supporti,dietro hanno una forma particolare,non sono ne rotondi ne ovali,devo comprare i supporti adatti alla Y.se vuoi completare l'opera un ampli e un piccolo sub nel baule e vedrai che si sentirà na favola! :)
andrea

Messaggio da leggere da andrea »

io avevo in predisposizione due woofer della tec precision da 60w in portiera,il problemino e che le portiere della y son fatte plasticose e oltre un certo volume rovinano la dinamica degli altoparlanti
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Sistema medio-bassi per le portiere e tweeter per il cruscotto marca Impact da 150 Watt (Rms), il tutto regolato da un Amplificatore da 300 Watt per canale da sistemare sotto il cruscotto lato passeggero e cross-over Phonocar, al posteriore, kit a quattro vie della Pionner da 400 Watt (Rms) da sistemare al pannello per essere poi ricoperto dal un telo nero apposito in modo da non far vedere nulla, il tutto con amplificatore sempre Pionner da 650 Watt (rms) per canale, nel bagagliaio poi un Sub Pioneer amplificato da 400 Watt (rms), il tutto comandato da una sorgente Pionner Mp3, qualsiasi che abbia 2 uscite Rca per gli amplificatori e almeno un'uscita per il sub.
Fidati sentirai una musica pulita.
By Dj Franz
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”