Ho acquistato da poco una platino con impianto Bose, qualcuno mi sa dire la potenza dell'amplificatore preinstallato, ho riscontrato che il volume massimo è 66 a circa metà (33) il volume è basso e non si nota l'amplificazione pur avendo un suono pulito. E' normale questo secondo voi?
devo configurare qualcosa affinchè si sviluppi la potenza dell'amplificatore? Grazie.
Casse Bose Ypsilon platino
Re: Casse Bose Ypsilon platino
Il volume inizia a spingere da 45 in poi.... cmq dipende dal cd che metti quelli originali già da 55 si sentono altissimi alcuni mp3 devi arrivare fino a 62.......
Ragazzi ma siete in macchina....... e poi la potenza massima non arriva al volume massimo, esiste anche la distorsione..... se ha un suono pulito vale moltissimo. Io sto aspettando la platino e se mi dite che ha il suono pulito sono contentissimo. Meglio pulito ma basso che distorto e altissimo......
mah! con lo stesso prezzo del bose sinceramente si può fare di meglio,senza offesa...
Tranquillo,si sente benissimo, il mio si sente meglio di tanti miei amici che spendono milioni per impianti vari.
per il prezzo che costa in piu bose non ne vale assolutamente la pena e quasi identico il suono
io sulla mia y 1.3 multijet ho montato 2 tweter e 2 woofer della ciare davanti da 100 w in rms nelle portire davanti e 2 coassiali da 165 dietro sempre della ciare da 70 w pilotati da un ampli 50x4 rms della alpine e ho speso quello che avrei speso con il bose e vi garantisco che si sente molto bene e il suono e pulitissimo, valuta tu certo il bose è di serie e l'ampli e nascosto e cmq una marca di riguardo devi valutare tu!!
io ho risparmiato il costo dell'installazione perche l'ho montato io quindi ci sono stato dentro!!!
ciao ciao
io ho risparmiato il costo dell'installazione perche l'ho montato io quindi ci sono stato dentro!!!
ciao ciao