Casse Bose Ypsilon platino

Mercatino
Gallery
Andrea

Casse Bose Ypsilon platino

Messaggio da leggere da Andrea »

Ho acquistato da poco una platino con impianto Bose, qualcuno mi sa dire la potenza dell'amplificatore preinstallato, ho riscontrato che il volume massimo è 66 a circa metà (33) il volume è basso e non si nota l'amplificazione pur avendo un suono pulito. E' normale questo secondo voi?
devo configurare qualcosa affinchè si sviluppi la potenza dell'amplificatore? Grazie.
Betha23

Re: Casse Bose Ypsilon platino

Messaggio da leggere da Betha23 »

Il volume inizia a spingere da 45 in poi.... cmq dipende dal cd che metti quelli originali già da 55 si sentono altissimi alcuni mp3 devi arrivare fino a 62.......
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Ragazzi ma siete in macchina....... e poi la potenza massima non arriva al volume massimo, esiste anche la distorsione..... se ha un suono pulito vale moltissimo. Io sto aspettando la platino e se mi dite che ha il suono pulito sono contentissimo. Meglio pulito ma basso che distorto e altissimo......
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

mah! con lo stesso prezzo del bose sinceramente si può fare di meglio,senza offesa...
Giampiero

Messaggio da leggere da Giampiero »

Tranquillo,si sente benissimo, il mio si sente meglio di tanti miei amici che spendono milioni per impianti vari.
gianluigi

Messaggio da leggere da gianluigi »

per il prezzo che costa in piu bose non ne vale assolutamente la pena e quasi identico il suono
frexman

Messaggio da leggere da frexman »

io sulla mia y 1.3 multijet ho montato 2 tweter e 2 woofer della ciare davanti da 100 w in rms nelle portire davanti e 2 coassiali da 165 dietro sempre della ciare da 70 w pilotati da un ampli 50x4 rms della alpine e ho speso quello che avrei speso con il bose e vi garantisco che si sente molto bene e il suono e pulitissimo, valuta tu certo il bose è di serie e l'ampli e nascosto e cmq una marca di riguardo devi valutare tu!!

io ho risparmiato il costo dell'installazione perche l'ho montato io quindi ci sono stato dentro!!!

ciao ciao
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”