Io sono in possesso di una lancia ypsilon multijet argento, con il climatizzatore manuale e volevo sapere se su questo allestimento è vero che non si veda vicino al contachilometri l'indicazione della temperatura esterna.
In concessionaria mi hanno detto che sulla mia autovettura non si vede, perchè ho di serie il climatizzatore manuale e solamente con quello Bizona è possibile vederlo. Aspetto vostre notizie.
Ciao a tutti.
Temperatura sul tacchimetro
Re: Temperatura sul tacchimetro
Mauro ti hanno detto una cazz...........
io ho la tua stessa macchina è la temperatura me la segna... e mi avverte anche con un segnale acustico quando c'è pericolo di strada ghiacciata!!!!!!!
io ho la tua stessa macchina è la temperatura me la segna... e mi avverte anche con un segnale acustico quando c'è pericolo di strada ghiacciata!!!!!!!
Io ho la 1.3 Multijet argento con clima manuale, e la temperatura non la segna, potrebbe essere abbinata agli specchietti retrovisori elettrici.
Anche a me in concessionaria mi hanno detto che è legata al clima automatico.
Ciao
Anche a me in concessionaria mi hanno detto che è legata al clima automatico.
Ciao
Il segnalatore di temperatura è abbinato agli specchietti retrovisori elettrici......
Purtroppo neanke io ce l'ho sulla mia Mj Argento
Ciao
Purtroppo neanke io ce l'ho sulla mia Mj Argento

Ciao
esatto...il termometro e' legato agli specchi elettrici.....x spezzare una "lancia" in favore dei conce quando io ho preso la mia ypsilon con clima bi-zona erano inclusi gli specchietti elettrici ora non so se siano inclusi o meno...quindi in parte avevan ragione 

esatto...il termometro e' legato agli specchi elettrici.....x spezzare una "lancia" in favore dei conce quando io ho preso la mia ypsilon con clima bi-zona erano inclusi gli specchietti elettrici ora non so se siano inclusi o meno...quindi in parte avevan ragione 

..in definitiva la cazz... l'ho detta io perchè io sulla mia ypsilon argento ho fatto mettere il pack glamour, i fendinebbia e gli specchietti elettrici! ecco perchè mi segnala la temperatura ecc.. ecc.. scusate, diego
Il termometro della temperatura esterna è situato nel display difianco all'ora in basso ed è presente solo su i modelli con il clima bizona che comprende anche gli specchi elettrici e sbrinabili...