Problemi con il Valvolino

Mercatino
Gallery
Lorenzo

Problemi con il Valvolino

Messaggio da leggere da Lorenzo »

Volevo chiedere, a qualsiasi fosse in grado di darmi spiegazioni, come mai ogni 2 - 3 Mesi sulla Lancia Y 1.2 16V salta il Valvolino Generale e, non fa funzionare il Contachilometri, le frecce, e quando lo rimetto manda in Blocco l'Air Bag(Questo è normale dato che la Centralina lo riconosce come un Errore), ho notato anche, che mentre cammino e freno si abbassa la tensione della luce sul Display del Cruscotto, lo fa anche quando metto le frecce è come se ci fosse un abbassamento di tensione.
Volevo sapere se qualcuno potesse darmi indicazioni.
Grazie!
Daniele

Re: Problemi con il Valvolino

Messaggio da leggere da Daniele »

stai tranquillo io addirittura ,siccome ho installato i fendinebbia sulla mia ogni volta sento che la macchina viene frenata è l'impianto elettrico fiat che non vale un gra che',per quanto riguarda invece il valvolino tu ti riferisci al fusibile generale 4 ?seè quello stai tranquillo salta spesso!
Juan

Re: Problemi con il Valvolino

Messaggio da leggere da Juan »

io non ho mai riscontrato nessun problema del genere sulla mia Y '96. Tutto quello che dici (incluso il fusibile generale che salta spesso) possibilmente è causa un livello irregulare della tensione. Prova a controllare l'alternatore...
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”