Problemi alla Y DODO 1.2 8V

Mercatino
Gallery
chris

Problemi alla Y DODO 1.2 8V

Messaggio da leggere da chris »

Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di Voi ha avuto problemi alla pompa d'iniezione alla sua Y e se ci sono informazioni al riguardo ? Grazie a Tutti ciaooo
brunello

Re: Problemi alla Y DODO 1.2 8V

Messaggio da leggere da brunello »

Parli ovviamente della pompa di alimentazione nel serbatoio in quanto essendo benziana non ha la pompa iniezione, comunque circa 2 anni fà uscì un aggiornamento per lasost. delle pompe benzina con altre modificate.
Ciao
Brunello
Diego

Re: Problemi alla Y DODO 1.2 8V

Messaggio da leggere da Diego »

Ho una lancia y1.2 8 v elefantino blu, da meno di 4 anni e non ti sto a raccontare tutti i problemi che mi ha dato se no ti deprimi, comunque tra i tanti anche la pompa mi ha lasciato a piedi dopo 3 mesi di vita. e dire che ho fatto sempre tutti i tagliandi e la tratto con indice e pollice. le lampadine si bruciano come niente, la batteria devo cambiarla ogni sei mesi perchè improvvisamente si rompe, il ventilatore si è rotto e si è bloccata la manopola dell'aria calda chiaramente in posizione calda, il vetro che copre il tachimetro si è scollato deformandosi per il caldo (la macchina tranne rare eccezioni è sempre all'ombra), ho cambiato due volte la valvola di pressione del serbatoio della benzina, e ogni tanto la centralina impazzisce e il tachimetro mi indica che sto andando a 200 malgrado sono fermo ad un posto di blocco... ti giuro che non mi sono inventato nulla, avrò la macchina scarognata

il clacson non ha mai suonato bene, tranne i primi due giorni chiaramente. il primo hanno ho fatto sostituire i pezzi in garanzia ma poi si sono rotti nuovamente e costantemente. Venditela finchè vale qualcosa
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”