ypsilon bicolore

Mercatino
Gallery
cristiano

ypsilon bicolore

Messaggio da leggere da cristiano »

Sono disponibili tre colorazioni e per ora solo in c.so como a milano. Da settembre in tutti gli show room d'Italia
La prima colorazione e avorio zona bassa e rosso metalizzato sopra, interni in bicolore con tessuto glamour che richiamano il bicolore esterno. POichè l'avorio non è metallizzato, la pancia e i finachetti porta sono in pelle.
L'altra colorazione è avorio e in basso e testa di moro per la parte superiore.,..stesso discorso per gli interni.
Ultima colorazione grigio e testa di moro metallizzatti entrambi, ha interno tutto glauomr anche plancia e fianchetti

Costo 750 euro della personalizzazione solo per l'allestimento argento.

Inutile dire che il primo bicolore è tremedamente mondano stile anni 60...e il secondo è snobbissimo il terzo è maschile e cattivo...sotto il 1.4 è l'ideale.
Giada

Re: ypsilon bicolore

Messaggio da leggere da Giada »

Ho visto le foto e francamente non mi piacciono: secondo me è ancora passabile l'avorio con il rosso metallizzato, mi convince meno l'abbinamento col marrone, ma il grigio associato al marrone è proprio brutto! Naturalmente, questa è la mia opinione, che non è detto sia condivisa da tutti.
matteob

Re: ypsilon bicolore

Messaggio da leggere da matteob »

stupenda quella grigia e avorio ,veramente molto cattiva e di magistrale classe italiana
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”