Nuovo sito lancia ypsilon con forum

Mercatino
Gallery
Federico

Nuovo sito lancia ypsilon con forum

Messaggio da leggere da Federico »

Ciao Ragazzi,
stò preparando un mio sito sulla mitica ypsilon. Il sito è ancora in fase di allestimento, ma il forum annesso è perfettamente funzionante.

Se avete un pò di tempo venitemi a trovare a questo indirizzo:

www.lanciaypsilon.cjb.net

Vi aspetto numerosi.

Ciao Federico
MODERATORE

Re: Nuovo sito lancia ypsilon con forum

Messaggio da leggere da MODERATORE »

Sono rimasto sorpreso visitando questo tuo forum e leggendone il regolamento nel trovare al punto 4:
---
Non pubblicizzare siti o forum, neanche mettendone il link nella firma.
---
Esattamente il contrario di quanto stai facendo tu sul Forum di Viva Lancia.
Premesso che per noi non è affatto un problema segnalare qualsiasi altra comunità nel web e che la nostra gestione è improntata alla massima libertà di chiunque (purché rispetti le regole della correttezza e della buona educazione), l'incoerenza tra comportamento e dichiarazioni mi ha colpito.

Ciao

Corrado

Moderatore Forum Italiano di Viva Lancia
Federico

Ciao Corrado,
scusa per l'icoerenza ma il mio forum è gratuito e per qaunto tale devo sottostare a delle regole ben precise date dai gestori del forum.

Ho comunque chiesto e modificato le regole in quel punto che tui hai giustamente evidenziato.
Visto che il forum è gratuito, non si pùò sponsorizzare nulla, altrimenti me lo fanno pagare.

Grazie per il tuo appunto. Se hai altri consigli da potermi dare sono contento, visto che è il primo forum che faccio e ancora devo fare esperienza.

Ciao

Federico
Federico

Ciao Corrado,
scusa per l'icoerenza ma il mio forum è gratuito e per qaunto tale devo sottostare a delle regole ben precise date dai gestori del forum.

Ho comunque chiesto e modificato le regole in quel punto che tui hai giustamente evidenziato.
Visto che il forum è gratuito, non si pùò sponsorizzare nulla, altrimenti me lo fanno pagare.

Grazie per il tuo appunto. Se hai altri consigli da potermi dare sono contento, visto che è il primo forum che faccio e ancora devo fare esperienza.

Ciao

Federico
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Ok Federico, se è una regola che ti viene imposta comprendo.
Sarebbe bello se il sito si arricchisse di contenuti a vantaggio di tutti i possessori su Ypsilon, magari in collaborazione con gli amici partecipanti di questo Forum.
Buon lavoro
Ciao
Corrado
brunone

Messaggio da leggere da brunone »

repetita iuvant?!?
Comunque stiamo bene qui, grazie!
Federico

Guarda che nessuno vi ha detto di andarvene da questo forum. Io vi ho solo chiesto di venir a vedere il mio e se vi andava di postare su qualche argomento. Il mio forum è riguardante solo la Lancia Ypsilon e non tutto il mondo di Lancia.

Stò cercandi di creare un club Lancia Ypsilon, visto che ne sono possessore (sia della vecchia Y, che della nuova Ypsilon Multijet).

Il mio post era solo per chiedervi aiuto per creare questo club, il club di tutti i possessori di Ypsilon.

Tutto qui. Se non mi volete aiutare in questo non me la prendo.

Comunque grazie di tutto.

Federico
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Federico, appoggio la tua idea di creare un club Ypsilon.
E' una bella vettura e sta contribuendo molto bene dal punto di vista commerciale.
Quello che servirebbe a questo punto è qualche adesione dei partecipanti al Forum.
Ciao
Corrado
andrea

Messaggio da leggere da andrea »

ti faccio i complimenti e gli auguri per questa tua iniziativa.
sinceramente non vedo il motivo di dividermi tra questo e il tuo forum, il fatto che nel tuo si parli solo di Ypsilon e Y non costituisce motivo di scelta in quanto anche questo forum è suddiviso per argomenti/automobili. e il tutto è ben gestito dal moderatore.
eppoi noto che chi frequenta questo forum non fa certo a spintoni per riuscire a dire la sua.
anche per questo pur essendo apprezzabile la tua iniziativa ritengo sbagliato farmi partecipe.
saluti
andrea
alfalancia

Messaggio da leggere da alfalancia »

A me sembra un'idea carina, soprattutto perchè disinteressata e mossa dalla sincera passione per questa simpatica vettura. Non vedo perchè non postarvi ogni tanto, visto che il forum è dedicato espressamente a questo modello e non anche a Y e Y10. Onestamente in questi casi non mi va di farne una guerra di religione su quale forum sia più giusto frequentare, il problema più che altro è di ordine pratico: per seguire tutte queste iniziative bisognerebbe stare al pc 24 ore su 24!
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”