Disordini a Melfi
Disordini a Melfi
Ragazzi secondo voi quanto incideranno sulle consegne i disordini a Melfi (unico stabilimento dove si produce la Ypsilon)??
P.S. Nulla contro i lavoratori che scioperano,solo per sapere se la mia Ypsilon arriverà in ritardo
P.S. Nulla contro i lavoratori che scioperano,solo per sapere se la mia Ypsilon arriverà in ritardo
Re: Disordini a Melfi
disordini e scioperi a parte,
non ci crederete ma la mia l'ho ordinata il 9 luglio 2003 e ancora niente...
non ci crederete ma la mia l'ho ordinata il 9 luglio 2003 e ancora niente...
Forse fai bene ad informarti, secondo me l'hanno dimenticata !!!!
La mia 1.3 è arrivata in 40 gg.
Ciao
Paolo
La mia 1.3 è arrivata in 40 gg.
Ciao
Paolo
9 luglio 2003: ordino una multijet dfn regolarmente in listino (consegna prevista ottobre)
ottobre 2003: la consegna slitta a dicembre
dicembre 2003: ufficiale! consegna il 24 gennaio 2004
gennaio 2004: non è più in listino il dfn
24 febbraio 2004: si aprono le griglie per gli ordini di questo modello, consegna garantita in 40 giorni
2 aprile 2004: la macchina arriva assieme a quella che serve al concessionario per il Porte Aperte
18-19 aprile 2004: al Porte Aperte il concessionario dice che è questione di giorni
6 maggio 2004: ??? (chiaramente, se chiamo adesso, tutto dipenderà dallo sciopero di Melfi...)
ciao a tutti
andrea
ottobre 2003: la consegna slitta a dicembre
dicembre 2003: ufficiale! consegna il 24 gennaio 2004
gennaio 2004: non è più in listino il dfn
24 febbraio 2004: si aprono le griglie per gli ordini di questo modello, consegna garantita in 40 giorni
2 aprile 2004: la macchina arriva assieme a quella che serve al concessionario per il Porte Aperte
18-19 aprile 2004: al Porte Aperte il concessionario dice che è questione di giorni
6 maggio 2004: ??? (chiaramente, se chiamo adesso, tutto dipenderà dallo sciopero di Melfi...)
ciao a tutti
andrea
Ma questa è un Odissea! Scusa se mi permetto di fare dell'umorismo ma almeno è meno pesante ciao
guardate che una mia amica per una lancia Y elefantino blu un paio d'anni fà ha aspettato 7 mesi quindi armatevi di buona pazienza auguri!!!!!