Salve ragazzi
Ho notato che la PLATINO ha di serie il dead lock, cioe' se premo il tasto chiusura mi chiude anche i finestrini se aperti. Inizio a preoccuparti invece per la vettura che mi arrivera' il 15 aprile cioe' una platino DFN che su carta non ha di serie (e neanche a richiesta) questo optionals. Voi che dite?? Perche' manuale si e DFN no??
Chiusura dead lock YPSILON
Re: Chiusura dead lock YPSILON
Ciao
Non saprei.
Piuttosto sei sicuro che la consegna della DFN non ti sarà rinviata a tempo indeterminato e senza spiegazioni, come qualcuno ha già segnalato su questo forum?
Saluti!
Enzo
Non saprei.
Piuttosto sei sicuro che la consegna della DFN non ti sarà rinviata a tempo indeterminato e senza spiegazioni, come qualcuno ha già segnalato su questo forum?
Saluti!
Enzo
Ciao,
L'ho ordinata a meta' novembre e una settimana fa il concessionario mi ha detto che la data di consegna è il 15 aprile.
Quindi ormai il DFN c'è.
L'ho ordinata a meta' novembre e una settimana fa il concessionario mi ha detto che la data di consegna è il 15 aprile.
Quindi ormai il DFN c'è.
Se non ricordo male la funzione di chiusura e apertura dei vetri , non è un optional, nel momento in cui chiudi o apri la vettura se tieni premuto il tasto del telecomando, i vetri si chiudono o si aprono a secondo della scelta .
Se sbaglio, correggetemi.
Ciao
Maximus
Se sbaglio, correggetemi.
Ciao
Maximus