Chi di voi gli si accende la spia delle cinture quando non le usa???
Non la spia gialla che lampeggia 4 volte quando si fa la messa in moto, quella dell'airbag passeggero per intederci...
Spia cinture ypsilon
Re: Spia cinture ypsilon
Quella non è la spia delle cinture, è la spia dell\'airbag lato passeggero. E\' un difetto di quasi tutte le Ypsilon. T dovrebbe arrivare una lettera a casa direttamente dalla Lancia che t dice che se vuoi puoi portare la vettura dal concessionario e t aggiornano gratuitamente il software. Comunque la puoi portare anche se nn hai ricevuto la lettera. Ciao
A me no, e come dice Andrea è un difetto, portala in Lancia. Se ti da noia la spia accesa la puoi disinserire con la chiave guida da inserire nel montante portiera lato passeggero. Ciao
oh ragazzuoli...a me da problemi SCEEEERI (come dice Berto di Mai Dire Domenica) il computer di bordo!
Mi lampeggia la spia dell'air bag e mi trovo scritto:
"AVARIA AIR BAG" "SPEGNERE IMMEDIATAMENTE IL MOTORE"
Poi, di colpo mi partono i tergicristalli....bho...altroche' nuova Ypsilon.....A ME SEMBRA "HERBIE" IL MAGGIOLINO TUTTO MATTO!
A HA ha Ha h AH Ah aA haH a ha Ha h AH Aha H Ah aH Ah aHA H AHA
pero' la nuova Ypsilon è una macchina magnifica!
Mi lampeggia la spia dell'air bag e mi trovo scritto:
"AVARIA AIR BAG" "SPEGNERE IMMEDIATAMENTE IL MOTORE"
Poi, di colpo mi partono i tergicristalli....bho...altroche' nuova Ypsilon.....A ME SEMBRA "HERBIE" IL MAGGIOLINO TUTTO MATTO!
A HA ha Ha h AH Ah aA haH a ha Ha h AH Aha H Ah aH Ah aHA H AHA
pero' la nuova Ypsilon è una macchina magnifica!