c.a. acquirenti ypsilon: conoscenza prodotto

Mercatino
Gallery
alecform

c.a. acquirenti ypsilon: conoscenza prodotto

Messaggio da leggere da alecform »

A chi la possiede desidererei domandare quanti telecomandi consegnano con la vettura? Quante chiavi?
Sono tutti testa chiave a scomparsa? Le serrature sono dead lock e comfort (= chiusa a chiave dall'esterno è possibile far chiudere i vetri rimasti aperti). E' possibile montare un antifuto lineaccessori azionabile dallo stesso telecomando? Grazie a chiunque saprà aiutarmi.
service

Re: c.a. acquirenti ypsilon: conoscenza prodotto

Messaggio da leggere da service »

1 chiave con telecomando : tutte e due a scomparsa: non è possibile chiudere i vetri dall'esterno:è possibile montare un antifurto della lineaccessori azionabile dal telecomando
carlo

Messaggio da leggere da carlo »

>A chi la possiede desidererei domandare quanti telecomandi consegnano con la vettura? Quante chiavi?

Consegnano 2 chiavi col la chiave a scomparsa ma solo una ha il telecomando.

>Le serrature sono dead lock e comfort (= chiusa a chiave dall'esterno è possibile far chiudere i vetri rimasti aperti).

E' una funzione di serie solo sulla platino...
alecform

Messaggio da leggere da alecform »

grazie a tutti e due per l'intervento ricevuto.
Robi

Messaggio da leggere da Robi »

Forse è troppo tardi x risponderti, comunque confermo: 2 chiavi a scomparsa, una sola con telecomando, ed i vetri si chiudono con il telecomando.
Riguardo all'antifurto lineaccessori te lo sconsiglio, io l'ho fatto montare, l'antifurto ha un problema di troppa sensibilità non possibile da regolare (è quanto mi dicono in Fiat). Risultato, devo chiudere l'auto senza antifurto xchè ogni 3 x 2 suona.
Tornerò alla carica x farmelo cambiare.
Risultato: NON soddisfatto.
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”