RAGAZZI VI PREGO, VI VORREI PIU' VITALI, LA YPSILON NON MERITA QUESTO MORTORIO!
Re: RAGAZZI VI PREGO, VI VORREI PIU' VITALI, LA YPSILON NON MERITA QUESTO MORTORIO!
Posso risponderti io visto che nessuno lo fà, tanto per far numero.
)
Ciao,
Marco C. BO-est

Ciao,
Marco C. BO-est
Re: RAGAZZI VI PREGO, VI VORREI PIU' VITALI, LA YPSILON NON MERITA QUESTO MORTORIO!
ti assicuro che vorrei esserlo, ma su tu ne avessi ordinata una a luglio e non ti sapessero dire neppure quando prevedono di consigliartela forse cominceresti a vacillare.....
Ok un quesito: In un esemplare di nuova ypsilon che ho avuto modo di avere tra le mani ho notato che non era dotato di tappo carburante munito di serratura nè di sportello con serratura centralizzata.
Non ho notato bene o il mio era un modello preserie privo di tappo con serratura o altro dispositivo?
Ringrazio in anticipo chi mi illuminerà sull'argomento.
Non ho notato bene o il mio era un modello preserie privo di tappo con serratura o altro dispositivo?
Ringrazio in anticipo chi mi illuminerà sull'argomento.
MI PUNGE VAGHEZZA!!!
Dimenticavo: quanti telecomandi consegnano con la vettura? Quante chiavi?
Sono tutti testa chiave a scomparsa? Le serrature sono dead lock e comfort (= chiusa a chiave dall'esterno è possibile far chiudere i vetri rimasti aperti). E' possibile montare un antifuto lineaccessori azionabile dallo stesso telecomando? Grazie a chiunque saprà aiutarmi.
Sono tutti testa chiave a scomparsa? Le serrature sono dead lock e comfort (= chiusa a chiave dall'esterno è possibile far chiudere i vetri rimasti aperti). E' possibile montare un antifuto lineaccessori azionabile dallo stesso telecomando? Grazie a chiunque saprà aiutarmi.
No non c'è possibilità di chiudere ne il tappo ne lo sportello, non male per quel che costa, però in compenso nel computer di bordo c'è il limitatore di velocità impostabile fino a 250 kmh, veramente utile...
La mia vitalità e testardaggine la sto dimostrando continuando a comprare Lancia. Ho dato dentro la Y che mi ha dato solo problemi, x comprare una Ypsilon Platino che dopo 2 mesi è già stata 2 volte in assistenza senza risolvere nulla.
Io insisto, e spero di diventare più vitale.
Io insisto, e spero di diventare più vitale.
per quali problemi???
anche io ho una Y platino
anche io ho una Y platino