non mi consegnano l amia Ypsilon

Mercatino
Gallery
ulyxe

non mi consegnano l amia Ypsilon

Messaggio da leggere da ulyxe »

buongiorno a tutti,
vorrei illustrarvi una situazione che rispecchia l'attuale organizzazione Lancia.
Ho ordinato una Ypsilon Multijet D.FN Platino il 20 luglio scorso e il concessionario Brandini di Firenze mi ha garantito la consegna al piùù presto e in ogni caso entro ottobre scorso.
Trascorso ottobre hanno cominciato a fornirmi date succesive una dopo l'altra finchè in dicembre mi hanno indicato come data precisa il 25 gennaio prossimo.
Il 15 gennaio, non avendo ancora notizie, sono riuscito ad avere il nome del responsabile degli ordini il quale cadendo dalle nuvole mi ha detto che non hanno ancora ricevuto la data di inizio produzione di questo modello e che non appena si aprirà la "griglia" (non so di cosa si tratta) lui potrà procedere agli ordini e avrò la mia sospirata vettura dopo ulteriori 40 giorni. In fondo secondo lui non era così strano il mio caso, d'altronde c'erano altri 6 clienti con la mia identica esigenza e quindi c'era poco da lamentarsi..... Ah, mi ha anche precisato che se cambiavo idea e rinunciavo a questa versione, avrei aspettato i canonici 40 giorni, "almeno 40 giorni" per averla con il cambio tradizionale.
Mi ha congedato consigliandomi di richiamarlo tra qualche tempo... (mi sarei almeno aspettato un "la chiamo appena so qualcosa di certo" - alla faccia della cura del cliente)
Avendo provato la macchina versione Multijet con cambio normale me ne sono letteralmente innamorato e questo mi trattiene dall'annullare l'ordine, ma mi sia concessa una considerazione:
come faremo a veder risorgere questo marchio fantastico se l'organizzazione di vendita è questa?
Credo che una macchina del genere meriterebbe una ben diversa distribuzione sul mercato e mi domando quanto maggiore potrebbe essere il successo di vendite se ce l'avesse in mano una casa ben organizzata.
Amici Lancisti che ne pensate?
PAOLO

Re: non mi consegnano l amia Ypsilon

Messaggio da leggere da PAOLO »

Sono nella stessa situazione.
La versione DFN dovrebbe iniziare la produzione questo mese ed essere consegnata in 30 gg !!
Queste le ultime avute dalla concessionaria.

Auguri
Paolo
Betha23

Messaggio da leggere da Betha23 »

Buongiorno! Sono nuovo di questo forum.......se vuoi posso darti alcune notizie, ho ordinato la Ypsilon l'altro venerdì, e mi dovrebbe arrivare ad Aprile (100giorni circa) Mj Platino con cambio manuale........ Il DFN lo cominciano a produrre a Febbraio, e cmq a questo devi aggiungerci 2 mesetti per la produzione se ti va bene, sennò è più probabile 3 mesi. Purtroppo le richieste per il Mj sono tante e in Fiat non hanno abbastanza motori.........speriamo le cose migliorino col tempo.

P.S. come è la tuo prossima Ypsilon?
ulyxe

Messaggio da leggere da ulyxe »

la mia è (....sarebbe) come la tua ma con il DF.N, pensa che l'ho ordinata il 17 luglio ma il concessionario mi ha taciuto il ritardo nell'entrata in produzione garantendomi la consegna ad ottobre...
Se davvero entrasse in produzione a febbraio sarei già contento. Ma tu come fai a sapere che entra in produzione a febbraio? Non mi dire che te l'ha detto il concessionario...:-)
Cristiano

Messaggio da leggere da Cristiano »

io ho ordinato una multijet con cambio manuale il 2 di marzo e il 5 aprile scorso mi è stata consegnata
fabrizio

Messaggio da leggere da fabrizio »

Io l'ho ordinata il 22 aprile quando mi arriverà???
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”