compro y10 turbo.

Mercatino
Gallery
Marcello

compro y10 turbo.

Messaggio da leggere da Marcello »

Cerco Y10 turbo in buone condizioni e documenti in regola.
Grazie,Marcello.
radek

Re: compro y10 turbo.

Messaggio da leggere da radek »

mi dispiace ma io l'y non te la posso vendere ma ti mando questa mail per conoscere qualche altro appasionato della piccola bestia vorrei sapere come hai conosciuta, e come mai la vuoi comperare, e specialmente quanti anni hai. Spero che mi rispondi e comunque per scambiare altre informazioni.
SALUTI RADEK
Paolo

Messaggio da leggere da Paolo »

Io ho una bellissima Y10 Turbo tenuta da amatore- Come hai fatto a fondere il motore?
Christian

Messaggio da leggere da Christian »

A tutti i possessori di Y10 (io ho una turbo) fatevi un giro su autobianchi.org e sul Forum di Elaborare Sezione auto italiane-Y10 turbo
Marcello

Messaggio da leggere da Marcello »

Ciao Radek,

E' stata la mia prima auto era di colore bianco,ma rubata dopo 15 gg. di vita.
Poi una seconda di colore grigio antracite, acquistata da un anziano nell'88 con 2700 km (come nuova),anch'essa rubata dopo circa 6 mesi.
Nello scorso anno ho contattato un ragazzo in prov. di Napoli che la vendeva(500,00 euro) causa trasferimento,
è siccome avevo le gambe ingessate non ho trovato nessuno che mi accompagnava,ma sopratutto provarla.

Saluti,Marcello.
gianluca

Messaggio da leggere da gianluca »

stavo cercando una y10 turbo tutta originale se qualcuno la vende potra contatarmi senza nessun problema grazie a presto!
gianluca

Messaggio da leggere da gianluca »

ciao paolo percaso la venderesti la tua y10 turbo? se si fammi sapere al più presto ciao e grazie!
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

A causa della rottura della turbina (2^ volta), avvio la mia Y10 turbo alla rottamazione. Il resto del motore e la carrozzeria (rossa) e' ancora in buono/ottimo stato. Se a qualcuno puo' interessare, discutiamone.

Stefano da Verona.
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”