Sconto x dipedenti lancia?

Mercatino
Gallery
Paolo

Sconto x dipedenti lancia?

Messaggio da leggere da Paolo »

Chi mi puo' confermare se ci sono dei sconti particolari per il dipendente Lancia sull' acquisto della Ypsilon ? Credo un 13% valido fino a fine dicenbre? solo per i benzina? grazie
service

Re: Sconto x dipedenti lancia?

Messaggio da leggere da service »

confermo
PAOLO

Re: Sconto x dipedenti lancia?

Messaggio da leggere da PAOLO »

Si circa il 13.5.
Lo so perchè mio padre è un ex ed ho ordinato la 1.3 con cambio DFN.

Bye
Paolo
tbx

Re: Sconto x dipedenti lancia?

Messaggio da leggere da tbx »

sto per acquistare la ypsilon 14 16v platino
ho chiamato alla sede degli anziani fiat in torino e mi hanno confermato il 15,50%...
Betha23

Re: Sconto x dipedenti lancia?

Messaggio da leggere da Betha23 »

Tutti i dipendenti Fiat hanno il 13 o 13.50 di sconto, i dierigenti hanno 3 puntt in più quindi 16-16.5 ..........
robi

Re: Sconto x dipedenti lancia?

Messaggio da leggere da robi »

Ora t'incasino ancora di più con cifre diverse da quelle scritte in risposta da altri . Io ho avuto lo sconto 13 (o 13,5, non ricordo bene), mio fratello con la Lybra ha avuto il 15 (o 15,5, comunque sia un 2% in più). LO sconto é più alto se l'auto costa di più, x la nuova Panda è meno ancora. Se poi volessi farti un estensione della garanzia.......ti conviene prenderla da privato che ti viene a costare meno.
tbx

Re: Sconto x dipedenti lancia?

Messaggio da leggere da tbx »

il mio concessionario mi sta applicando il 13% e mi ha detto che se ricevevo il beneficio dello sconto anziano fiat,non poteva ritirare l'usato.
Oggi mi ha telefonato e l'usato lo ritira ..............booooo......ha cambiato idea .......chissa perchè
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”